MotoGP | GP Valencia, l’ultimo giro della gara al Ricardo Tormo [VIDEO]

Tripletta Ducati a Valencia, Rossi saluta con un decimo posto

MotoGP | GP Valencia, l’ultimo giro della gara al Ricardo Tormo [VIDEO]MotoGP | GP Valencia, l’ultimo giro della gara al Ricardo Tormo [VIDEO]

MotoGP 2021 Valencia GP – Vi riportiamo l’ultimo giro, commentato dalla voce di Sky Sport MotoGP HD, Guido Meda, dell’ultimo Gran Premio della Comunità Valenciana, ultimo ed emozionante appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP. Al termine di una gara incerta fino all’ultima tornata, Francesco Bagnaia ha conquistato il gradino più alto del podio nel Gran Premio della Comunità Valenciana, ultimo appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP.

L’italiano della Ducati, veloce e costante per l’intero fine settimana, è riuscito a concretizzare al meglio l’ottimo potenziale espresso dalla Desmosedici al Ricardo Tormo, lasciandosi alle spalle il pole man di ieri, Jorge Martin, e il compagno di squadra Jack Miller. Per la Casa di Borgo Panigale si tratta di una tripletta importante che da morale e fiducia in vista del prossimo anno.

Quarta posizione per Joan Mir, seguito da Fabio Quartararo, Johann Zarco e Brad Binder. Completano la graduatoria dei primi dieci Enea Bastianini, Aleix Espargarò e uno strepitoso Valentino Rossi, protagonista di una gran gara alla sua ultima apparizione in MotoGP. A lui è stato dedicato l’intero post-corsa, con una festa che di fatto ha coinvolto l’intero paddock del motondiale. Si chiude così la stagione 2021, ma le squadre torneranno in pista già questa settimana a Jerez de la Frontera imbastire lo sviluppo in vista del prossimo mondiale 2022.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul