MotoGP | Gp Valencia Gara: Aleix Espargarò, “Sono stato molto cauto”
"Le condizioni della pista erano molto insidiose", ha affermato lo spagnolo


MotoGP Aprilia Gresini Gp Valencia Gara – Buona nona posizione per Aleix Espargarò nel Gran Premio della Comunità Valenciana, ultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP. L’alfiere spagnolo del team Aprilia è riuscito a risalire la classifica dopo la brutta qualifica di ieri, raccogliendo punti importanti non solo per il team, ma anche per se stesso. Un risultato positivo che gli permetterà di affrontare al meglio la prossima due giorni di test sul circuito valenciano del Ricardo Tormo.
Dichiarazioni Aleix Espargarò Aprilia Gresini Gp Valencia Gara
“Dopo un weekend con tante cadute, in gara sono stato molto cauto. Era importante finire bene questa lunga stagione e sono contento di esserci riuscito. Anche oggi le condizioni della pista erano molto insidiose, ho visto altri piloti davanti a me cadere appena cercavano di aumentare il ritmo. Nel complesso chiudere in top ten è un buon risultato, per me e per i ragazzi della squadra che hanno lavorato sodo tutta la stagione”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui




![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)





















You must be logged in to post a comment Login