disattiva

MotoGP | GP Silverstone Day 1: Rins, “Una giornata molto buona”

Il punto dello spagnolo dopo le libere a Silverstone

MotoGP | GP Silverstone Day 1: Rins, “Una giornata molto buona”MotoGP | GP Silverstone Day 1: Rins, “Una giornata molto buona”

MotoGP GP Silverstone Suzuki – Inizio positivo per Alex Rins sul tracciato di Silverstone, teatro del prossimo Gran Premio di Gran Bretagna di MotoGP. Lo spagnolo, dopo la forma fisica non perfetta patita tra giugno e luglio, a causa del brutto incidente di Barcellona, è riuscito a ritrovare il giusto feeling in sella alla GSX-RR, ottenendo il settimo tempo nelle libere di oggi. Indicazioni importanti che tengono alto il morale in vista del proseguo di questo fine settimana di gara.

Dichiarazioni Alex Rins Day 1 GP Gran Bretagna Silverstone MotoGP 2022

“E’ stata una giornata molto buona, tornando forte dalle vacanze. Oggi inizialmente mi mancava un giro veloce, ma poi ho provato la gomma morbida a metà sessione, in parte per migliorare, ma anche per avere un’idea di come quella mescola potesse essere per la gara. Come sempre, la nostra moto qui funziona bene, puoi vedere che sia io che Joan ci sentiamo forti. Penso che sarà un weekend competitivo con risultati ravvicinati”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati