disattiva

MotoGP | GP Silverstone Day 1: Mir, “Mi sono divertito in sella”

"Non ho molta familiarità con Silverstone, ma è una pista molto fluida e scorrevole", ha aggiunto l'iberico

MotoGP | GP Silverstone Day 1: Mir, “Mi sono divertito in sella”MotoGP | GP Silverstone Day 1: Mir, “Mi sono divertito in sella”

MotoGP GP Silverstone Suzuki – Secondo crono per Joan Mir nella prima giornata di libere valide per il Gran Premio di Gran Bretagna, 12° prova del mondiale 2022 di MotoGP. Lo spagnolo, subito competitivo sul tracciato di Silverstone, ha portato la propria Suzuki al 2° posto, ottenendo dati e riscontri importanti per le qualifiche di domani pomeriggio. L’iberico, ricordiamo, viene da un periodo non proprio positivo in termini di risultati e il round di Silverstone può rivelarsi un trampolino verso un finale di stagione “diverso”.

Dichiarazioni Joan Mir Day 1 GP Gran Bretagna Silverstone MotoGP 2022

“È stato un buon inizio di fine settimana e oggi mi sono divertito. Stiamo lavorando bene e, anche se non eravamo nelle posizioni che ci aspettavamo all’inizio della stagione, stiamo continuando a impegnarci molto e sta dando i suoi frutti. Vogliamo continuare a migliorare e sento che possiamo farlo. Non ho molta familiarità con Silverstone, ma è una pista molto fluida e scorrevole che si adatta davvero alla nostra moto. Voglio essere nelle prime posizioni per ogni sessione, ma vediamo cosa succede quando lavoriamo sul nostro ritmo di gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati