MotoGP | GP Silverstone Day 1: Rins, “Giornata molto difficile”

"Lavoriamo in vista della gara di domenica", ha aggiunto

MotoGP | GP Silverstone Day 1: Rins, “Giornata molto difficile”MotoGP | GP Silverstone Day 1: Rins, “Giornata molto difficile”

Giornata difficile per Alex Rins sul tracciato di Silverstone, teatro del prossimo Gran Premio di Gran Bretagna di MotoGP. Lo spagnolo della Suzuki, infatti, ha sofferto una moto poco performance, non riuscendo ad andare oltre la diciannovesima posizione.

Una giornata estremamente negativa, ma che il team giapponese spera di sfruttare in vista delle qualifiche di domani. L’obiettivo, infatti, sarà esaminare i dati raccolti nel corso della notte, così da migliorare in vista della terza sessione di domani mattina.

Ecco le parole di Alex Rins: “La situazione qui a Silverstone è abbastanza difficile per noi, ma stiamo lavorando sui nostri tempi sul giro. Dobbiamo sistemare alcune aree e proprio per questo siamo dando il 100%. Dobbiamo restare positivi e concentrarci sulla moto e sul ritmo. Speriamo di migliorare durante il fine settimana, così da avere una buona prestazione nel corso della domenica”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati