MotoGP | GP Le Mans: Luca Marini, ” Un bel banco di prova per capire e migliorare”

"E' un circuito dove ho sempre fatto fatica " ha aggiunto il pilota pesarese

MotoGP | GP Le Mans: Luca Marini, ” Un bel banco di prova per capire e migliorare”MotoGP | GP Le Mans: Luca Marini, ” Un bel banco di prova per capire e migliorare”

Ducati Sky VR46 Avintia GP Le Mans MotoGP 2021 – Luca Marini dopo aver chiuso il Gp di Spagna in 16esima posizione è impaziente di tornare in pista per il quinto appuntamento della stagione, il Gp di Francia.

Dopo l’opaca prestazione di Jerez, il pilota pesarese ha la possibilità di lottare per posizioni importanti soprattutto viste le previsioni del tempo che al momento danno pioggia.

Dichiarazioni Luca Marini GP Francia Le Mans Ducati Sky VR46 Avintia

“Le Mans è un circuito dove ho sempre fatto fatica e sono curioso di vedere come andrà con la MotoGP. Un weekend dove solitamente il meteo incide tanto e varia davvero facilmente. Da belle giornate alla pioggia, diciamo quindi che il tempo è l’incognita più caratteristica di questo GP. Ad oggi le previsioni per il fine settimana danno pioggia, l’occasione per provare le Michelin sul bagnato. Tutti dicono che il grip sia eccezionale, inoltre Ducati ha sempre performato bene in queste condizioni. Un bel banco di prova per capire e migliorare la mia velocità sul bagnato.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati