MotoGP | GP Le Mans Gara: Marc Marquez, “Ho corso dei rischi quando non dovevo”

"Il primo incidente può succedere, ma il secondo è perché stavo spingendo troppo" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Le Mans Gara: Marc Marquez, “Ho corso dei rischi quando non dovevo”MotoGP | GP Le Mans Gara: Marc Marquez, “Ho corso dei rischi quando non dovevo”

MotoGP GP Francia Le Mans Repsol Honda Team – Marc Marquez è stato autore di due cadute nel corso del Gran Premio di Francia, quinta tappa del Motomondiale 2021.

Il pilota Honda dopo un’ottima partenza è stato il migliore nel cambio moto, riuscendo ad uscire dalla corsia box per primo. Dopo aver dominato la gara per diversi giri è però scivolato. Ripartito in ultima posizione mentre era impegnato in una rimonta incredibile è stato vittima di una seconda scivolata che ha messo fine alla sua gara.

Dichiarazioni Marc Marquez GP Francia Le Mans Gara

“Sapevo che avrei avuto qualche difficoltà, ma mi sono sentito subito bene. La caduta può succedere. Quando sono tornato in moto, stavo andando forte, molto forte. Il secondo incidente mi ha fatto arrabbiare più del primo. Il primo può succedere, ma il secondo è perché stavo spingendo troppo, mi ha fatto arrabbiare. Ero concentrato al 100%, mi sentivo bene sulla moto. A quel punto però ho iniziato a chiedermi se non fosse meglio tornare alle gomme da asciutto e ho perso la concentrazione. Stiamo lavorando in questa direzione. Qui, viste le condizioni che abbiamo avuto, abbiamo trascorso un buon weekend. Ma oggi non sono stato bravo. Ho corso dei rischi quando non dovevo. Per il resto, però, penso che stiamo gestendo tutto bene. Oggi siamo stati veloci, ma abbiamo peccato nella direzione ”.

4/5 - (8 votes)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati