MotoGP | GP Le Mans, Alex Marquez: “Test a Jerez molto importante”

Nakagami: "Condizioni non perfette, ma voglio provarci"

MotoGP | GP Le Mans, Alex Marquez: “Test a Jerez molto importante”MotoGP | GP Le Mans, Alex Marquez: “Test a Jerez molto importante”

GP Le Mans LCR Honda– LCR Honda a caccia di punti importanti nel prossimo Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP. Alex Marquez e Taakaki Nakagami, dopo i riscontri di Jerez de la Frontera, tutto sommato positivi soprattutto per il pilota giapponese, puntano a piazzarsi nuovamente tra i primi dieci, così da regalare non solo punti importanti alla squadra, ma anche indicazioni per lo sviluppo della Honda, la quale sta faticando e non poco nel confronto diretto con Yamaha, Ducati e Suzuki.

Dichiarazioni Alex Marquez Le Mans MotoGP 2022

“Arriviamo a Le Mans da Jerez, dove abbiamo provato tante idee diverse nella giornata di test, che sono state importanti per noi per capire come migliorare il nostro ritmo ed essere più chiari sulla strada da percorrere durante i weekend di gara. Non abbiamo provato molte cose nuove durante il test perché la nostra base è abbastanza buona, quindi è lì che dobbiamo concentrarci per prendere il 100% dalla moto. Le Mans potrebbe essere un bene per noi perché c’è molta frenata forte e siamo bravi in quella zona. Non vedo l’ora e spero che il tempo sarà bello, come le previsioni. Concentriamoci da venerdì mattina e godiamoci il GP di Francia con la squadra”.

Dichiarazioni Taakaki Nakagami Le Mans MotoGP 2022

“Le condizioni del mio ginocchio sinistro non sono ancora al 100%, ma stanno migliorando giorno dopo giorno, il che è un buon segno per il Gran Premio di Francia di questo fine settimana. Spero che l’infortunio non mi causi grossi problemi quando guido la moto. In ogni caso, come sempre, darò il massimo e lavorerò sodo con il mio team per prepararmi il più possibile alla gara di domenica”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati