MotoGP | GP Jerez, gli highlights delle libere [VIDEO]

I momenti più belli delle prime libere a Jerez de la Frontera

MotoGP | GP Jerez, gli highlights delle libere [VIDEO]MotoGP | GP Jerez, gli highlights delle libere [VIDEO]

GP Spagna Jerez Highlights– Vi riportiamo gli highlights delle prime due sessioni di libere valide per il Gran Premio di Spagna, sesto appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP.

Al termine delle prime ore di lavoro sul tracciato di Jerez de la Frontera, Fabio Quartararo ha rispettato le aspettative della vigilia, piazzandosi al comando della classifica con un crono nella combinata di 1’37″071, circa tre decimi più rapido delle Ducati, piazzate in quest’ordine, di Enea Bastianini, Francesco Bagnaia e Jorge Martin. Per la Casa di Borgo Panigale si è trattato di un gran salto in avanti in termini di performance rispetto alla sessione del mattino.

Quinta piazza per un ottimo Taakaki Nakagami, seguito da Brad Binder con la prima KTM, Pol Espargarò, Alex Rins e Maverick Vinales. Chiudere la graduatoria dei primi dieci Jack Miller. Protagonista di due cadute Marc Marquez, ancora alla ricerca del miglior feeling in sella alla Honda in Andalusia. Appuntamento a domani per la terza sessione di libere dal circuito di Jerez de la Frontera. Squadre e piloti avranno l’ultima ora di lavoro in pista per guadagnare l’accesso diretto alla Q2 del pomeriggio.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio