MotoGP | GP Germania Sprint Race, Quartararo: “Non riusciamo a trovare una soluzione rapida”

"Su questa pista mi aspettavo che sarebbe stato difficile" ha aggiunto il francese

MotoGP | GP Germania Sprint Race, Quartararo: “Non riusciamo a trovare una soluzione rapida” MotoGP | GP Germania Sprint Race, Quartararo: “Non riusciamo a trovare una soluzione rapida”

MotoGP Yamaha Monster – Fabio Quartararo ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio di Germania in tredicesima posizione.

Quartararo è partito dalla quattordicesima posizione e ha guadagnato una posizione nelle prime fasi. Nei primi due giri ha lottato per mantenere la posizione ma è stato presto relegato al 15° posto. Il pilota della Yamaha faceva parte del gruppo in lotta per l’11° posizione. A tre giri dalla fine, Pedro Acosta è uscito di pista, portando il francese al 14° posto. Nell’ultimo giro Quartararo ha superato anche Raul Fernandez tagliando il traguardo al 13° posto, a 14.432 dal vincitore.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Germania Sachsenring MotoGP 2024

“Abbiamo provato molte cose sull’elettronica oggi. Durante la gara Sprint ero dietro a un gruppo e ho potuto vedere dove dobbiamo migliorare. Sfortunatamente, non riusciamo a trovare una soluzione rapida per fare il passo successivo, ma stiamo cercando di migliorarlo questo fine settimana. Su questa pista mi aspettavo che sarebbe stato difficile.”

4.6/5 - (41 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha
In evidenza

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha

Il francese vorrebbe tornare competitivo con la casa dei Tre Diapason, ma se ciò non accadesse sarebbe pronto ad andarsene già nel 2027
Fabio Quartararo ha voglia di tornare a vincere, o quantomeno lottare sempre per posizioni di vertice. L’iridato 2021 della MotoGP,