MotoGP | GP Germania: Morbidelli, “E’ stata una gara difficile”

Morbidelli ha aggiunto: "Ad Assen spero di tornare protagonista"

MotoGP | GP Germania: Morbidelli, “E’ stata una gara difficile”MotoGP | GP Germania: Morbidelli, “E’ stata una gara difficile”

MotoGP GP Germania Sachsenring Yamaha Petronas SRT 2021 – Gara incolore quella di Franco Morbidelli al Sachsenring, dove oggi si è disputato il Gran Premio di Germania, ottava tappa della MotoGP 2021

Il pilota italo-brasiliano non è mai stato protagonista e dopo essere scattato dalla sesta fila, diciottesimo tempo, ha chiuso 18esimo, in penultima posizione. Ecco cosa ha detto “Morbido”, che ricordiamo guida una Yamaha “vecchia” di due anni.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Germania Sachsenring Gara

“E’ stata una gara difficile, purtroppo abbiamo sbagliato la qualifica e siamo dovuti partire dietro. Questa mattina abbiamo provato una modifica per essere più aggressivi in frenata, ma in gara eravamo troppo lontani dagli altri ed è stato impossibile superare. Ora arriva Assen un circuito dove la Yamaha è sempre andata bene, dove nel 2019 ho fatto una bella gara. Spero di far bene anche quest’anno. In MotoGP gli equilibri possono cambiare velocemente visto che siamo tutti vicini. Spero che Assen mi dia delle belle sensazioni e che mi consenta di lottare per qualcosa di interessante.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati