MotoGP | Gp Germania Day 1, Acosta : “Contento dei passi avanti”

" Siamo caduti due volte, due cadute stupide dal mio punto di vista" ha aggiunto il rookie

MotoGP | Gp Germania Day 1, Acosta : “Contento dei passi avanti” MotoGP | Gp Germania Day 1, Acosta : “Contento dei passi avanti”

MotoGP KTM GASGAS/strong> – Pedro Acosta ha chiuso la prima giornata di prove del Gran Premio di Germani con l’ottavo tempo.

Se Assen è stato piuttosto agrodolce dopo la caduta del debuttante nella gara di domenica, venire al Sachsenring è stato molto più come sentirsi a casa per Pedro Acosta. Abbiamo visto il rookie competitivo fin dai primi giri. Un tempo di 1’21.151 gli ha permesso di finire quinto della sessione di apertura, a 0,576 secondi dal pilota più veloce. Nella prova del pomeriggio è riuscito a conquistare l’accesso diretto alla Q2.

Dichiarazioni Pedro Acosta Day 1 Gp Germania Sachsenring MotoGP 2024

“Mi sono sentito meglio oggi in 40 giri rispetto all’intero fine settimana di Assen, quindi il minimo che possiamo dire è che è stata una giornata positiva per noi. Siamo caduti due volte, due cadute stupide dal mio punto di vista, ma sono contento dei passi avanti fatto tra le prove libere 1 e le prove libere, il ritmo era abbastanza buono, eravamo costantemente veloci, abbiamo provato i time attack con diverse opzioni di gomme, ma una volta trovata quella giusta, ci sentivamo più che felici di essere qualificati direttamente nella Q2!”

4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel