MotoGP | GP Francia, l’analisi allo Sky Tech dell’uscita di Morbidelli [VIDEO]

L'analisi della caduta di Morbidelli a Le Mans

MotoGP | GP Francia, l’analisi allo Sky Tech dell’uscita di Morbidelli [VIDEO]MotoGP | GP Francia, l’analisi allo Sky Tech dell’uscita di Morbidelli [VIDEO]

MotoGP Gp Francia Le Mans – Al termine dell’ultimo Gran Premio di Francia, quinto appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP, Mauro Sanchini ha analizzato la caduta di Franco Morbidelli nelle prime battute della corsa di ieri, evidenziando come l’alfiere della Petronas sia stato protagonista di un vero e proprio “scontro” con la Honda di Pol Espargarò in curva 9.

A causa della trattoria “unica” della curva, l’italiano brasiliano e lo spagnolo sono arrivati al contatto, aspetto che ha portato il primo ad allungare e poi successivamente a cadere nella ghiaia. Una vera sfortuna, visto che Morbidelli, nel corso del warm-up, era riuscito a mostrare un passo assolutamente competitivo in condizioni di misto asciutto-umido. Le Mans, quindi, poteva rivelarsi una “ghiotta” opportunità per conquistare punti.

Appuntamento tra quindici giorni, nello splendido scenario del Mugello, per il Gran Premio d’Italia. “Scarperia” tornerà ad ospitare un appuntamento del motomondiale dopo la pausa forzata dello scorso anno causa Covid19.


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati