MotoGP | Gp Brno Preview: Lorenzo, “Saremo competitivi”
Il pilota della Ducati ha aggiunto: "Brno è il circuito ideale per iniziare questa seconda parte della stagione"
MotoGP Gp Repubblica Ceca Ducati Preview – Il Motomondiale torna in pista dopo la pausa estiva, esattamente a Brno, in Repubblica Ceca, teatro del decimo appuntamento della stagione.
Jorge Lorenzo, reduce dal sesto posto del Gran Premio di Germania, ha come obiettivo il podio, centrato al Mugello e a Barcellona, dove il #99 aveva portato a trionfo la sua Ducati Desmosedici GP18.
L’ultima vittoria in terra ceca è del 2015, quando era ancora in sella alla Yamaha. Ricordiamo che nel prossimo biennio il maiorchino sarà pilota Honda Repsol e andrà ad affiancare il connazionale Marc Marquez.
“Dopo alcuni giorni di riposo arriviamo a Brno con le batterie cariche e con grandi aspettative. Questo è uno dei circuiti in cui mi sento più a mio agio e sono sicuro che qui saremo molto più forti di quanto abbiamo dimostrato ad Assen e al Sachsenring – ha detto Jorge Lorenzo – Brno è il circuito ideale per iniziare questa seconda parte della stagione e penso che saremo competitivi fin dal primo giorno. Ho davvero voglia di scendere in pista, e sono sicuro che ci divertiremo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login