MotoGP | Ducati, Dall’Igna felice di un ritrovato Bastianini

"Sono veramente felice per Enea", ha affermato l'italiano

MotoGP | Ducati, Dall’Igna felice di un ritrovato BastianiniMotoGP | Ducati, Dall’Igna felice di un ritrovato Bastianini

MotoGP GP Malesia Ducati Dall’Igna – Intervistato da Sky Sport MotoGP al termine dell’ultimo Gran Premio della Malesia, terzultimo appuntamento del mondiale 2023 di MotoGP, Gigi Dall’Igna ha espresso tutta la propria soddisfazione per la vittoria di Enea Bastianini a Sepang, precisando come l’italiano sia riuscito a rispondere alle tante difficoltà di questa stagione.

Complessità provocate non solo dai tanti infortuni, ma anche da un feeling mai realmente sbocciato con la Desmo di quest’anno. Un processo di adattamento che ha richiesto dei cambiamenti, ma che ha permesso all’italiano di arrivare al successo di quest’oggi, quanto mai importante per rispondere alle tante voci di mercato circolate nell’ultimo periodo.

Dichiarazioni Gigi Dall’Igna Gara GP Malesia MotoGP 2023

“Sono veramente contento per Enea. E’ stata una stagione difficile e ha avuto anche delle difficoltà al suo rientro. Sembrava fuori forma, ma invece oggi è riuscito a tirare fuori una gara fantastica. In tutto il week-end è stato fantastico e bisogna solo fargli i complimenti”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio