MotoGP – Barcellona – Marco Melandri: “E’ stata una gara dura”

MotoGP – Barcellona – Marco Melandri: “E’ stata una gara dura”MotoGP – Barcellona – Marco Melandri: “E’ stata una gara dura”

Gara dura quella di oggi a Barcellona per Marco Melandri. Il pilota ravennate del Team Gresini ha infatti sofferto i postumi della caduta di Assen terminando la corsa in nona posizione. E’ comunque stato l’unico pilota del Team Gresini all’arrivo vista la caduta di Simoncelli. A lui la parola.

“E’ stata una gara dura, molto dura. La temperatura era incredibile ma il caldo è quello che mi ha infastidito meno. Dopo il via guidavo abbastanza bene ma in frenata faticavo molto. Nelle frenate lunghe ero in difficoltà per esempio alla prima curva non riuscivo a staccare. Però avevo preso un buon ritmo e speravo di arrivare insieme a Spies e Capirossi poi ho fatto un paio di errori ed ho iniziato ad accusare il dolore e di colpo ho finito le energie. Praticamente guidavo solo facendo forza con la parte destra e quando sono calate le gomme davanti avevo problemi cercando di restare aggrappato al manubrio e faticavo molto. Con Hayden alla fine ho tentato un ultimo colpo di coda per recuperare una posizione ma avendo difficoltà a frenare è stato praticamente impossibile.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Gara Assen - GP Olanda - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Assen - GP Olanda - Risultati Gara

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati