MotoGP – Barcellona – Marco Simoncelli: “Peccato per la caduta”

MotoGP – Barcellona – Marco Simoncelli: “Peccato per la caduta”MotoGP – Barcellona – Marco Simoncelli: “Peccato per la caduta”

Una caduta ha compromesso oggi a Barcellona il GP di Marco Simoncelli. Il pilota del Team Gresini stava girando con un ottimo ritmo quando, mentre era quasi riuscito a prendere Randy De Puniet, a causa di un errore ha perso l’anteriore della sua Honda RC212V. Un vero peccato per il pilota di Coriano che se non altro deve essere rinfrancato dalla prestazione fin lì ottenuta. A lui la parola.

“Purtroppo stavo facendo quello che era nelle nostre aspettative e che avevamo pensato ovvero: se uno riusciva ad essere costante avrebbe potuto arrivare molto avanti ed infatti ce la stavo facendo girando regolarmente in 1´ 44″ basso. Avevo quasi preso De Puniet e poi ho commesso una leggerezza ho lasciato i freni un attimo prima e mi si è chiusa a centro curva. Peccato! Oggi potevamo centrare un quarto posto che ci voleva per il morale. I progressi li abbiamo fatti vedere lo stesso ma sarebbe stata un´ulteriore iniezione di fiducia. Adesso siamo ancor più consapevoli di aver fatto dei notevoli passi in avanti in queste tre ultime gare e purtroppo un errore ci può stare. E´ il primo in gara ma non ci vorrebbe nemmeno quello!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Gara Assen - GP Olanda - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Assen - GP Olanda - Risultati Gara

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati