MotoGP Austin Qualifiche, Dani Pedrosa “Siamo vicini a Marquez e questo è positivo”

Secondo tempo e prima fila per il vice-campione del mondo in carica

MotoGP Austin Qualifiche, Dani Pedrosa “Siamo vicini a Marquez e questo è positivo”MotoGP Austin Qualifiche, Dani Pedrosa “Siamo vicini a Marquez e questo è positivo”

Dani Pedrosa scatterà domani dalla prima fila nel Red Bull Grand Prix of The Americas, seconda tappa del motomondiale 2013. Il pilota della Honda ha infatti ottenuto il secondo tempo a circa due decimi dal team-mate Marc Marquez, che con la pole ottenuta oggi è il più giovane rider a centrare la partenza al palo nella Top Class. A lui la parola.

“La sessione è stata un pò tesa, in quindici minuti si ha solo il tempo per quattro giri buoni e fortunatamente non abbiamo avuto problemi con il traffico questa volta e sono stato in grado di concentrarmi per un giro veloce. Non il più veloce di tutti ma vicino al primo! E’ stata una buona sessione, siamo secondi in griglia, questo è positivo, perché Marc (Marquez, ndr) ha fatto davvero un giro veloce ed è vicino. Dobbiamo cercare di aumentare il grip al posteriore domani e lavorare per fare una bella gara.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati