MotoGP Aragon: Parola a Marquez, Pedrosa e Iannone

Ecco cosa hanno dichiarato i primi tre al termine delle qualifiche

MotoGP Aragon: Parola a Marquez, Pedrosa e IannoneMotoGP Aragon: Parola a Marquez, Pedrosa e Iannone

Qualifiche secondo copione ad Aragon, con le Honda davanti a tutte con Marc Marquez e Dani Pedrosa, mentre chiude la prima fila Andrea Iannone con la Ducati Pramac. Numeri da capogiro per Marquez che sigla la sua pole numero 11 dell’anno, mentre per l’abruzzese si tratta della quarta partenza quest’anno in prima fila, la seconda consecutiva dopo il 2° posto nelle qualifiche del gp di Misano. Ecco cosa hanno affermato i primi tre al parco chiuso.

Marc Marquez – 1°-: “Sono contento, anche Dani sta andando molto forte perciò non era semplice. Vediamo domani come andrà il tempo dovrebbe essere più freddo perciò sarà importante domani prendere la gomma giusta”
Dani Pedrosa – 2°-: “Non sono riuscito ad essere in pole, però sono andato forte. Con la seconda gomma ho migliorato tanto il mio tempo. Nel secondo giro stavo andando ancora più forte, però mi ha rallentato una bandiera gialla. Comunque sono contento di essere tornato in prima fila era da un pò che non ci arrivavo (dal gp Sachsenring ndr), Marc sta andando molto forte, speriamo domani di poter essere con lui”
Andrea Iannone -3°-: “Questa volta il tempo l’ho fatto da solo ed è andata molto bene. Sono contento, peccato con la dura nell’fp4 non sono stato velocissimo, però sono contento il passo per la gara è buono, anche Dovizioso andava molto forte perciò sono contento. Speriamo domani di fare una bella gara, a me piacciono tutti i circuiti, anche se preferisco in Italia perchè ci sono tutti i miei tifosi. Comunque domani speriamo di far tutti contenti”

Foto: Alessandro Giberti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati