MotoGP Aragon Gara: Rossi a Pedrosa, “Che corra da solo”

Botta e risposta tra il pilota della Honda e quello della Yamaha

MotoGP Aragon Gara: Rossi a Pedrosa, “Che corra da solo”MotoGP Aragon Gara: Rossi a Pedrosa, “Che corra da solo”

MotoGP Aragon 2017 Rossi Vs Pedrosa – Botta e risposta tra Dani Pedrosa e Valentino Rossi dopo il Gran Premio di Aragon. Lo spagnolo della Honda ha accusato l’italiano della Yamaha di averlo stretto nel rettilineo opposto a quello dei box in una fase di sorpasso, poi riuscita. Secondo Pedrosa quella è stata una manovra pericolosa a oltre 300 Km/h, ma Rossi non ci sta ed ha così risposto.

“Se Pedrosa non è felice di quello che è successo che corra da solo. Succede anche a me, ogni volta che provo un sorpasso mi chiudono, è normale, cosa dovrebbero dire allora i piloti della Moto3 o della Formula 1. Se guardiamo alle ultime gare possiamo vedere più di trenta manovre come questa.”

Rossi ha poi risposto ad una domanda sulla penalizzazione a Joan Mir, vincitore del la gara della Moto3, ma che sullo stesso rettilineo del “fatto” Rossi Vs Pedrosa ha cambiato più volte traiettoria, rischiando il contatto con i nostri Enea Bastianini e Fabio di Giannantonio. Il pilota spagnolo è stato sanzionato con 6 posizioni di penalità sulla griglia del prossimo appuntamento in Giappone, ma la vittoria è rimasta.

“Giudico solo i fatti che vivo in pista, c’è un regolamento che impone di non cambiare traiettoria più di una volta e Mir lo ha fatto…”

Per saperne di più su questa penalizzazione clicca qui.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

56 commenti
  • marquinho ha detto:

    Mi ricorda la manovra di Biaggi ai danni di Rossi a Suzuka tanti anni fa.
    Anche Rossi dovrebbe correre da solo, magari vincerebbe il decimo titolo

    1. Ronnie ha detto:

      Se si guarda il Replay si vede bene che Rossi si muove lentamente sulla sinistra chiudendo Pedrosa, quando non sapeva esattamente dove si trovava Pedrosa. Appena si è accorto che era accanto a lui Rossi si è spostato e ha lasciato molto spazio a Pedrosa, e solo dopo parecchi metri forse un centinaio c’è stata la staccata.

      Il comportamento di Rossi è stato regolare, si è spostato lentamente e ha comunque lasciato spazio a Pedrosa che non è andato fuori pista, né sul verde nè tantomeno sulla striscia di asfalto esterna, né sull’erba.

      Pedrosa ha ragione a lamentarsi di essere stato chiuso e di aver effettuato un sorpasso più pericoloso che se gli lasciava 2 corsie di autostrada libere, ma chi è davanti ha diritto di difendersi e Rossi non ha buttato affatto fuori pista Pedrosa, se vuole superare così Pedrosa deve prendersi qualche rischio punto.

      Rossi non è stato scorretto, ma non vedo perché debba lasciare un autostrada ad un avversario… cosa pretendeva Pedrosa le bandiere blu? Non era mica un doppiato Rossi.

      1. Tomo69 ha detto:

        Avete visto la pubblicità dell Audi? Bla Bla Bla…..
        Valentino non ho più vinto nulla da 8 anni a questa parte. Alla faccia di chi dice che gli si da in mano un cancello e vince ( vedi Ducati )
        Anche con Lorenzo, a parte il 1° anno con gomme diverse e con Lorenzo che arrivava dalle 250 ha sempre fatto meno vittorie meno punti meno pole.
        Cmq ai tifosi che applaudono quando cade Marquez auguro una lunga astinenza come i Ferraristi, anche loro felici quando Senna ha avuto l incidente a Imola.
        Non riescono ad essere obbiettivi. Dimenticavo , riusciva a Vincere con Gibernau, Vale c’ è.

      2. Ronnie ha detto:

        Che strano? Davvero Rossi non ha più vinto nulla?

        E io che pensavo che ha vinto gare fatto podi e fatto pole.

        E io che pensavo che nel 2015 è stato primo in campionato dalla prima all’ultima gara, e che se Marquez avesse corso per Honda, Lorenzo il mondiale non l’avrebbe vinto… ma l’avrebbe vinto qualcun’altro…

      3. Tomo69 ha detto:

        Qualche ricordo sul 2015
        Valentino 4 Vittorie 1 Pole 0 Ritiri
        Lorenzo 7 vittorie 5 Pole 1 Ritiro
        Marquez 5 vittorie 9 pole 6 Ritiri
        E proprio vero se lo meritava il Ragioner Valentino con i soli piazzamenti.
        Dimenticavo oggi si commenta dicendo che non è particolarmente premiante arrivare primi….vedi Morbidelli contro Luthi. Vale c è.

      4. Ronnie ha detto:

        Pensa che Marquez avrebbe potuto vincere a Valencia nel 2015 o avrebbe potuto farlo Pedrosa, e che la vittoria fatta da Lorenzo è fittizia.

        Pensa che Marquez malgrado avrebbe vinto più gare di tutti avrebbe perso il mondiale.

        Per il mondiale da sempre non basta vincere le gare, quando non si vince, non bisogna stendersi e fare magari podio.

        Rossi non è sempre stato il più veloce, ma in pista nel 2015 è stato il più bravo sull’arco della stagione a portare a casa il risultato.

        Negli anni successivi non è stato altrettanto bravo, ha sbagliato di più o è stato più sfortunato, il fatto è che negli ultimi anni per esempio è stato piû bravo del compagno di squadra. Rossi ha vinto contro avversari come Stoner, Lorenzo e Marquez o Vinales, quindi non capisco come si possa dire che non è un buon pilota.

    2. Tomo69 ha detto:

      Bla Bla Bla Bla Bla …. Se fosse se avesse se…..
      Dei se e dei ma … Senna è morto 13 anni fa e se non lo fosse nessuno avrebbe eguagliato le sue pole….Bla Bla Bla.
      I dati sono inconfutabili . da 8 anni a questa parte nonostante non faccia più il dottore ma il Ragioniere non ha più vinto nulla.
      HA vinto fino a quando c era Gibernau ma da quando c e Stoner Lorenzo e Marquez per un motivo o un altro non ha più vinto . POi se vogliamo dire che un ottimo pilota che vicerà ancora qualche gara dove conta l esperienza in conizioni particolari, sono d accordo , ma non che si tratta del pilota più veloce in assoluto , quello spetta a Stoner neanche MArquez anche se sono quasi epoche diverse. Leggi il libro di Stoner e poi puoi scrivere …..Se hai modo chiedi agli addetti ai lavori chi è il pilota più veloce in assoluto. Ciao Buona Giornata.
      Dimenticavo evidentemente sei giovane….molto giovane…. cosa vai a parlare di colori dell italia . Il RAg oramai lo chiamo cosi, se non lo è ancora ha avuto la residenza all estero. e per quanto concerne che ha pagato …ha pagato non il dovuto. il resto lo paghi anche tu. SOMARO. e tua madre e tuo padre che ti hanno dato il cervello.

    3. cujo ha detto:

      A parte che sono 23 anni…. su Senna non mi esprimo, in quanto non ha avuto modo di dimostrare con il cambio di casacca se poteva vincere ancora, nonostante le tre gare che ha disputato di cui con tre pole, due ritiri ed il terzo purtroppo è stato quello che non avremmo mai voluto vedere.

      Cmq a parte Senna, dare di cappone ad altri piloti, e subito dopo citare epoche diverse (quindi moto moooolto diverse), si capisce come ragionate, e sopra tutto bisogna avere una presunzione spropositata come il numero 99. E in tutta sincerità, non credo nemmeno alla bibbia, figuriamoci se credo al “verbo” di un pilota che si è anche ritirato, tra l’altro…..

      Nessuno, o almeno io, nega che Marquez non sia un talento di velocità, i record di Stoner li ha sgretolati tutti (vedi epoche e moto diverse), ed in questo momento è il pilota più forte. Il paragone con Stoner lascia il tempo che trova, ed anche codesto è un se o un ma, e tanti bla bla bla, in quanto i paragoni si fanno con i piloti in pista.

      Rossi sia con Stoner e con Lorenzo dici che non ha vinto?? non sono io che lo dico, lo dicono gli annali del motociclismo, ed anche se nascosto tra le righe usi il “forse” anche tu, allora ti dico che se non si rompeva al Mugello, “forse”, il decimo lo avrebbe vinto nel 2010, ed avrebbe battuto nuovamente il 27 e il 99.

      Su una cosa ti do ragione ed ho sempre detto al rientro nel 2013 in Yamaha, il decimo non lo vincerà mai più, farà dei buoni piazzamenti, una o forse due gare in condizioni particolari oppure di esperienza, una forse la vincerà senza condizioni particolari come ha già rifatto, ma per i titoli ci sono piloti più giovani e aggressivi di lui, non puoi negare però che è sempre li a mettere il sale sulla coda.

      Ancora con la storia da disinformati delle tasse…. Il dovuto lo ha pagato, insieme alla sanzione, ovviamente ridimensionata, mentre qualche altro suo collega lostanno ancora cercando. Fate tanto i v3erginelli immacolati, ma quando chiamate per dei lavori a casa il muratore, l’idraulico, l’elettricista oppure andate dal dentista, vi fate fare la ricevuta, oppure optate (guarda caso il valore dell’IVA) per il 22% di sconto a nero??….. come sempre si predica bene e poi si razzola male….

  • MSC crociere ha detto:

    Si una manovra simile, Biaggi lo spinse con il gomito ma tra le moto c’era spazio a sufficienza, e la velocità era di sicuro inferiore essendo a inizio rettilineo.
    Qui ok, Rossi non ha zigzagato nè fatto la cavolata fatta da Biaggi, ma la velocità era altissima e lo spazio in che ha lasciato a Pedrosa ridottissimo.

    Visto che parla di formula 1 forse non si ricorda la manovra di Schumacher a Barrichello a Budapest 2010..identica a questa ma su 4 ruote…
    risultato: penalità per Schumi

    Pedrosa ha ragione, e soprattutto non si lamenta mai, almeno abbi l’umiltà di scusarti!

    1. Ronnie ha detto:

      Ti sbagli non è minimamente paragonabile a ciò che fece Schumacher su Barrichello. Barrichello fu spinto oltre la linea bianca e poi nella corsia di uscita dalla pitlane.

      Rossi ha lasciato poco spazio, ma ha lasciato spazio a Pedrosa in pista, e Pedrosa è passato in pista, in 50cm-1m e si è poco, ma è sufficiente per le moto. E’ pericoloso sorpassare così? Certamente, ma se vuoi il sorpasso facile in rettilineo non sei un pilota professionista… Se sei un professionista sai controllare la moto a 300km/h e la sia tenere in quei 50cm-1m specie senza vento e in condzioni di perfetto asciutto. Inoltre Pedrosa non aveva il muretto appena sulla sua sinistra.
      Inolre, appena Rossi si è accorto che Pedrosa era accanto a lui si è subito spostato lasciandogli spazio.

      1. deljde ha detto:

        A parti invertite Pedrosa sarebbe stato crocefisso e i media ( appecorati ) ne parlerebbero per una settimana ..

      2. Ronnie ha detto:

        A parti inverite Rossi non avrebbe battuto ciglio, difatti lo ha detto, è una cosa che subisco ogni qualvolta tento di fare un sorpasso sul dritto. Si viene chiusi, si viene chiusi sul rettilineo e si viene chiusi in staccata. Pedrosa è rimasto dentro la pista, e forse ha sfiorato la riga bianca, il che vuol dire che Rossi non l’ha buttato fuori, gli ha lasciato spazio anche se poco. Pedrosa ha tenuto aperto si è affiancato e Rossi gli ha dato molta strada a quel punto. Se Pedrosa non vuole essere chiuso, che superi in staccata, in percorrenza ecc… se no resta dietro e impara a fare i sorpassi come li ha fatti Marquez, come li fanno Rossi e Vinales ecc…

      3. nandop6 ha detto:

        Ronni lascia stare è una causa persa quando c’è di mezzo Rossi.

  • supermariacion ha detto:

    Hehehheheheh ai biaggianti brucia ancora l’ano! Solo un demente può paragonare la porcata di Biaggi il perdente a quella di Rossi fatta oggi hahhahahahahahahhahhaahahahha

  • deljde ha detto:

    Le solite maialate da sempre impunite del giallo !!
    Certo che sanchini proprio non conosce vergogna, pedrosa manda a cag@are giustamente il 46 e lui se ne esce con “no no s’è tolto la visiera a strappo”
    dopo la testata di marquez, questa è un’altra perla.
    se il 46 sparasse ad uno con una pistola nel Paddock sarebbero capaci di dire che la vittima si trovava nella traiettoria per sua volonta´

  • V.D.S ha detto:

    Quando in una discussione civile ci mette il becco un deficiente finisce sempre “a schifio”
    Possibile che questo demente non sia in grado di esprimere un benché minimo concetto senza ogni volta confermare a tutti la sua immensa ignoranza??

    1. H954RR ha detto:

      E’ solo un piccolo ometto frustrato e arrabbiato invasato dal suo idoletto di cartone che non sa più come fare a difendere quell’immenso bluff, compatiscilo come giusto che sia al poveretto.

      1. V.D.S ha detto:

        Vero,l’unica cosa da fare è compatirlo,perchè anche ignorarlo non serve,è talmente stupido che non capisce..nemmeno l’indifferenza.

      2. deljde ha detto:

        Vediamo la lista dei piloti che hanno avuto a che dire con il 46 ..
        Elias
        Barbera’
        Melandri
        Barros
        Biaggi
        Gibernau
        Stoner
        Lorenzo
        Espargaro
        Marquez
        Zarco
        Pedrosa ( new entry )

        Ho dimenticato qualcuno ? …. tutti teste di ca@zo ? fate voi ….

  • V.D.S ha detto:

    @ deljide
    Si si, la telecronaca su Sky vale il prezzo del biglietto.
    Sono…leggermente faziosi 🤣🤣 ma Sanchini è un dilettante rispetto a Guidome*da.
    Vedo le gare trasmesse da Sky registrate,e posso cogliere le migliori perle del Fabio Fazio del motonondiale.

    Come diceva la Finocchiaro a Giacomino Poretti.. ” sposti la lingua dal mio c**o e mi lasci passare…”

    1. deljde ha detto:

      La comica e´ che hanno chiesto al giallastro scorretto cosa ne pensasse delle manovre di Mir in moto3
      risposta ” manovre pericolose per gli altri piloti”
      invece la sua ??
      e´per questo che sta nel ca@zo a tutti !!!!

    2. TONYKART ha detto:

      e vogliamo anche parlare di come sono incazzati perche’ marquez cade e non si fa mai male?!!!!!!!!!!!!!

  • V.D.S ha detto:

    Oggi Rossi ha fatto una bella gara,considerato che correva con un chiodo di 25 cm nella gamba,e merita i complimenti per quanto ha dato in pista,ma poi,non c’è niente da fare,viene fuori la sua vera indole,è più forte di lui..
    Attaccare uno come Pedrosa (che se gli tiri un calcio nelle balle ti chiede ancora scusa lui..) dopo averlo quasi buttato sull’erba a 300 all’ora,conferma il valore dell’uomo!

    1. deljde ha detto:

      con un chiodo di 25 cm ..
      Un certo Doohan ha vinto 5 mondiali correndo con una gamba sola , gli avevano sistemato una leva per azionare il freno posteriore sul manubrio ..
      Per non parlare di Lorenzo che ha corso la domenica dopo essere stato operato alla clavicola e dico clavicola il venerdi´notte …
      Non ultimo Alex Marquez che ha corso oggi con una frattura al bacino riportata a Misano …

      1. Ronnie ha detto:

        deljde, sei un’ignorante, il tuo ultimo commento né è una prova.

        Lorenzo non si è fatto male venerdì e non ha corso la Domenica. Ti do un indizio, correvano ad Assen… Ad Assen si correva il?

        Ecco appunto…

        Taci che ci fia più bella figura, e se Rossi ha fatto una bella gara malgrado la frattura alla gamba, arrivando attaccato al compagno di squadra, è inutile cercare il pelo nell’uovo perché Pedrosa si è arrabbiato di essere stato chiuso regolarmente da Rossi.

        La verità è che Rossi vi sta sul caxxo e vi attaccate a qualsiasi stronzata e polemicuccia del caxxo pur di dargli addosso. Poi ve la prendete con i Canarini, con le tifoseri da stadio, quando i primi dementi siete proprio voi…

        Chi è causa del suo mal pianga sé stesso…

    2. deljde ha detto:

      Tu invece oltre che ignorante sei pure analfabeta !!
      infatti ho scritto che e’ stato operato nella notte del venerdi’ e non che si e’ infortunato al venerdi’ …
      non dire che gli altri che si attaccano a qualsiasi stronzata .. visto che il primo a farlo sei propio tu co@one !!

    3. cujo ha detto:

      però hai detto che ha corso la domenica…..

      come rigirare le frittate!!

      1. deljde ha detto:

        pero’ parlava dell’infortunio del venerdi’ , cosa mai detta da me …

        come rigirare le frittate!!

      2. Ronnie ha detto:

        cujo non fargli notare certi dettagli, questo mangerebbe me***a solo per dar contro a Valentino.
        Se Rossi dicesse la me***a fa schifo, lui correrebbe subito a mangiarne tanta per dimostrare che è commestibile.

      3. Ronnie ha detto:

        cujo non fargli notare certi dettagli, questo mangerebbe merd@ solo per dar contro a Valentino.
        Se Rossi dicesse la merd@ fa schifo, lui correrebbe subito a mangiarne tanta per dimostrare che è commestibile.

      4. deljde ha detto:

        ma e´ ovvio che il giallo dice che la me@da fa schifo !!
        con tutta quella che gli ha fatto mangiare Marquez !!!

  • TONYKART ha detto:

    digli di farla a marquez una caxxata del genere poi lo risistema lui come nel 2015,cogli0ne

  • cujo ha detto:

    ma quanti veri motociclisti si infervorano per un nulla…..

    ahahahahahahahah

  • MSC crociere ha detto:

    @Ronnie
    Il fatto che pedrosa ci sia passato per un pelo non regolarizza il comportamento di Rossi…una ruota sull’erba e sarebbero stati c+++i. Anche Barrichello ci passó, rischiando la vita, stessa cosa Pedrosa.

    Poi lo spostamento avvenuto subito dopo lo fanno l’ha fatto perchè doveva impostare la curva non per lasciare chissà quale spazio.

    Con questo, non dico che doveva essere penalizzato a tutti i costi, erano in gara e ci sta..peró almeno una ammissione di responsabilità senza far passare pedrosa per la femminuccia di turno poteva farla

    1. Ronnie ha detto:

      Pedrosa aveva dai 50cm al metro di spazio, Non è nemmeno andato oltre la linea bianca. Non è uscito di pista.
      Barrichello non aveva l’erba ma il cemento e l’asfalto ed è stato spinto oltre i limiti della pista. Il regolamento della F1 parla chiaro devi lasciare spazio in pista al tuo avversario.
      Non sono certo se la MotoGP abbia la stessa regola ma sta di fatto che Rossi ha fatto questo ha lasciato spazio sufficiente a Pedrosa per passare in pista, e si è spostato tra l’altro lentamente una sola volta, cambiando traiettoria in rettilineo una sola volta per chiudere l’avversario.

      Per quanto riguarda la staccata ti sbagli, come ho scritto nel primo commento, Rossi si è spostato appena si è accorto di Pedrosa accanto a lui, e solo dopo almeno un centinaio di metri è cominciata la staccata. Rossi si è mosso repentinamente per lasciare spazio a Pedrosa non appena Pedrosa lo ha affiancato, e questo Rossi tra l’altro non era tenuto a farlo.

    2. cujo ha detto:

      state affogando nell’assurdo…….

      scusa tanto…. se a te danno dello scorretto quando non lo sei stato… cosa fai?? chiedi scusa e gli porti pure i pasticcini??? ma dai…

      vi stà sul casso e qualunque scusa è buona per dargli addosso….

  • supermariacion ha detto:

    Buahahababahahhahabbahabahahahhaabhhhah ma guarda come si riuniscono i magnam3rda quando c’è da fare polemica sul peggior incubo che abbiano mai avuto! Nemmeno un vecchio prostatico di 90 anni riuscirebbe a tener testa alle vostre idiozie da bar hahahahahahahahhahahhhahahahahha Vai Di Sciolta tieni duro che ad autunno parte la concimazione azotata…m3rda come se piovesse nei campi!!! Hahahahahahahahhahahhhahahahahha potrai mangiare gratis!

  • V.D.S ha detto:

    ..e come sempre il richiamo per ignoranti funziona alla perfezione,il Supremo,l’imperatore dei dementi,si sente chiamato in causa e risponde presente!

    1. deljde ha detto:

      ma stai parlando del maricon ?
      lascia stare , il titolo di ” re dei fessi ” non glielo toglie nessuno …
      lo ha vinto per manifesta superiorita’ ..

      1. V.D.S ha detto:

        Abbocca come un cefalo..con rispetto per il cefalo che è mooolto più intelligente!

  • cujo ha detto:

    “manifesta superiorità”….

    ma guarda, questo lessico lo usa spesso un’altro nick…..

  • supermariacion ha detto:

    Hehehheheheh Cujo hai notato anche tu che qua c’è un povero demente multinick??

    1. deljde ha detto:

      Cujo hai notato il multinick??
      ahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaah

  • V.D.S ha detto:

    Ehhh,qui siamo di fronte a un genio!

  • ueueue ha detto:

    Proprio vero che chi sparla gioca solo alla playstation..

    La prossima volta a Pedrosa montategli un clacson così quando arriva gli altri si spostano..

    Rossi è semplicemente andato lungo la sua traiettoria senza zigzagare o fare manovre strane, è andato a copertura della sua posizione per impostare la curva successiva.

    Pedrosa non è che DEVE passare, può semplicemente alleggerire il gas e riprovarci la volta successiva.

    Paragonare la manovra a quella che fece Biaggi che allargò palesemente il gomito, in curva , è clamorosamente da beoti.

    e non è che tutte le manovre di biscottino Marquez siano limpide limpide quindi per piacere evitate..

    poi se non potete vedere Rossi perchè rosicate come scimmie…beh è affar vostro!

    Grande Vale!

  • supermariacion ha detto:

    Loro non rosicano….no no! Stilano pure classifiche sui battibecchi tra piloti!gli stessi tifosi di quella mrdina che ha messo le mani addosso anche ai giornalisti! Allungate la mRda con l’acqua altrimenti vi viene la gastrite bambasoni!

    1. cujo ha detto:

      ha/hanno fatto un po di confusione con il cronologico però…..

  • H954RR ha detto:

    Giusto riportare sta saggezza per i tavulloidi insultatori “Sai dalle mie parti si dice invece..”detto da te è un complimento”
    mi spiego…certe cose dette da uno che è tifoso di valentino diventano un complimento….si perchè sai in questi anni tutti quelli con cui mi sono incontrato ed erano sostenitori di va..lentino avevano delle caratteristiche ben precise:
    1)sono bravissimi a falsificare la realtà e rigirare le situazioni a loro vantaggio,
    2)non riescono a vedere oltre il loro naso accecati dal loro idolo
    3)si bevono tutte le dichiarazioni false del loro idolo
    4)seguono e amano leggere certa stampa supina che come quella di regime serve ad esaltare oltre i propri meriti lui.
    Ogni volta che parlo con un sostenitore di rossi (per me non rappresenta i colori dell’Italia, o meglio rappresenta l’Italia peggiore truffaldina e ladra) e vengo offeso ringrazio Dio di avermi dato un cervello che mi fa ragionare e sono felicissimo di non far parte di quella schiera di gente senza identità e senza capacità critica.” ahahah grande sto amico !

  • ChiccoCj_46 ha detto:

    ma che si commenta a fare ?….tanto qui gli esperti sanno gia tutto…. ma le vedete le corse o fate finta? che cosa ci sarebbe di sbagliato nella manovra di Rossi? spazio c era, nn c era l erba mi sembra mi pare che nn l ha neanche toccata.Biaggi contro Rossi allargò il gomito facendolo passare sull erba con entrambe le ruote,come fatye a paragonare le due cose?e se avete dubbi e nn avete visto bene andate a riguardare…è che siete preparati ad intervenire sempre e solo contro di lui.non l avete fatto con Marc nel 2015 mi pare anzi avete preso le sue difese,quindi voi non siete manco italiani andate a commentare sui siti spagnoli li si vi accoglierebbero a braccia aperte…tranquilli qualche anno ancora di pazienza poi si ritirerà per la vostra felicità..

    1. nandop6 ha detto:

      Da questi commenti si capisce perchè non ha senso cercare di rispondere, odiano Rossi a prescindere per cui fanno paragoni assurdi. Mha!!!!!!

  • supermariacion ha detto:

    H7-RR25 tu soffri di paranoia! Al contrario di skarto…tu comincia a drogarti così stai meglio!

  • cujo ha detto:

    ma quanto sei/siete spassosi, scommetto che al circolo dell’uncinetto fate sbellicare tutti dalle risate…..

    birbanti che non siete altro….

  • cujo ha detto:

    Giusto riportare sta saggezza per i detrattori ed insultatori del 46 “Sai dalle mie parti si dice invece..”detto da te è un complimento”

    mi spiego…certe cose dette da uno che è logorroico rosicone del tavulliano diventano un complimento….si perchè sai in questi anni tutti quelli con cui mi sono incontrato ed erano detrattori di Rossi avevano delle caratteristiche ben precise:

    1)sono bravissimi a falsificare la realtà e rigirare le situazioni a loro vantaggio,
    2)non riescono a vedere oltre il loro naso accecati dalla loro rosica
    3)si bevono tutte le dichiarazioni false che leggono in giro sui vari blog, forum e sulle pagine di fb
    4)seguono e amano leggere certa stampa o giornalisti, in particolare due o tre che scrivono su un altri siti, anche loro fanatici di un certo pilota romano, e la dove ci fossero dei meriti li esaltano in negativo. Mentre il resto delle testate giornalistiche del mondo lo esaltano in positivo (quindi, 2 o 3 contro il resto del mondo…. Va beh).

    Ogni volta che parlo con un denigratore (solito idiota) di Rossi (per me rappresenta i colori dell’Italia, non come il romano, che lui non ha pagato niente ed ancora la tributaria lo sta cercando) e vengo offeso.

    Ringrazio mia mamma di avermi dato un cervello che mi fa ragionare da “solo” e sono felicissimo di non far parte di quella schiera di gente senza identità di cui non capisce un casso di moto.

    ahahah grande sto amico !

  • multicom ha detto:

    Marc Marquez…60 vittorie nel motomondiale,34 in moto gp,5 titoli mondiali (quasi 6) a 24 anni…numeri che valgono più di mille parole.Micidiale Marc Marquez…micidiale.

  • ChiccoCj_46 ha detto:

    fortissimo nessuno lo mette in dubbio ma quando arriverà a nove sarà piu forte di Rossi

    1. ChiccoCj_46 ha detto:

      anzi a 10

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati