MotoGP – A Brno atteso un importante annuncio Kawasaki

MotoGP – A Brno atteso un importante annuncio KawasakiMotoGP – A Brno atteso un importante annuncio Kawasaki

Kawasaki a due o tre punte nella MotoGP 2008? Lo sapremo soltanto a Brno, quando la compagine di verde vestita svelerà i piani per la prossima stagione. Questa la risposta alla nostra richiesta di informazioni da parte del Kawasaki Racing Team, che ha rimandato al weekend del 19 agosto ogni discussione sul futuro nella classe regina del motociclismo. Ufficializzato l’ingaggio di John Hopkins al Sachsenring, perso Loris Capirossi (il quale ha preferito la Suzuki), rinnovato il contratto a Randy De Puniet a Laguna Seca, Michael Bartholemy (direttore sportivo del KRT) attende una risposta da Akashi sulla disponibilità della terza ZX-RR per la prossima stagione.

Se ci sarà un positivo riscontro, è probabile la riconferma di Anthony West, mostratosi decisamente competitivo nelle ultimee tre gare da pilota Kawasaki, dove ha raccolto (nell’ordine) un 9°, 8° e 7° posto. L’australiano, in ogni caso, si è già guardato attorno, tanto in MotoGP quanto in Superbike. A lui spetterebbe la terza ZX-RR per tutta la stagione, mentre se la “Verdona” sarà in pista solo per 5/6 gare potrebbe esserci un valzer di piloti, a cominciare da Roger Lee Hayden, possibile wild-card anche per il prossimo appuntamento di Valencia.

A Brno, inoltre, potrebbe essere annunciata anche la partnership con Monster, il gigante delle bevande energetiche destinato a ricoprire per le prossime due stagioni il ruolo di Title Sponsor Kawasaki.

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati