MotoGP | Test Sepang Day 2, Bagnaia: “Domani proverò il time attack”
Il due volte Campione del Mondo della Top Class ha provato sia la nuova carena che il nuovo scarico
Test Sepang MotoGP 2024 Ducati – Pecco Bagnaia ha chiuso il day 2 dei test MotoGP a Sepang con il quinto tempo in 1’57.469, a 335 millesimi dal team-mate di box Enea Bastianini.
Il due volte Campione del Mondo della MotoGP (2022 e 2023) si è detto soddisfatto della giornata, concentrata sul migliorare l’erogazione del motore. Il #1 della Ducati ha provato anche la nuova carena e il nuovo scarico, entrambi hanno punti a favore e a sfavore.
Dichiarazioni Pecco Bagnaia Test Sepang Day 2 MotoGP 2024
“E’ stata un’altra giornata positiva, ci siamo concentrati sul migliorare l’erogazione del motore e abbiamo fatto un altro step” ha esordito il campione del mondo 2022 e 2023 in diretta a Sky Sport – “La carena nuova ha tanti punti a favore ma anche a sfavore e bisognerà lavorare sul setup. Per quanto riguarda lo scarico, ho bisogno domani di fare un’altra controprova: sembra molto buono, ma c’è qualcosa da migliorare. Giovedì sarà la mia giornata per i time attack, sperando non piova.”
Dichiarazioni Pecco Bagnaia Vs Enea Bastianini Test Sepang Day 2 MotoGP 2024
“Siamo nella fase del massimo sviluppo della moto, è fondamentale sentire i feedback di entrambi i piloti e cercare di capire le sensazioni. E’ una cosa che ho sempre fatto e continuerò a fare: i weekend di gara sono un’altra cosa, ma nei test è importante andare tutti nella stessa direzione.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Perché provare ad andare più forte, quando lui stesso, non più tardi di ieri, ha affermato che i tempi dei test contano poco o niente? Se il tempo lo fanno gli altri non conta nulla, se lo fa lui è il più bravo del globo …..Mah ….