MotoGP | GP Le Mans Day 1: Quartararo, “Da Austin nuova mentalità”
Sesto tempo per il pilota della Yamaha, leader della classifica iridata
GP Francia Monster Yamaha MotoGP 2022 – Fabio Quartararo ha ottenuto il sesto tempo nel day 1 del Gran Premio di Francia classe MotoGP, settima tappa del Motomondiale 2022 in programma domenica a Le Mans.
Il leader della classifica iridata è comunque soddisfatto, il ritmo è buono e nel time-attack ha trovato traffico e bandiere gialle. Correre in casa gli da una “marcia” in più e proverà a non deludere i suoi tifosi. Ecco cosa ha detto “El Diablo” ai microfoni di Sky Sport.
Dichiarazioni Fabio Quartararo Day 1 GP Francia Le Mans MotoGP 2022
“Bello correre qui, è molto interessante vedere i fan nel GP di casa. Mancavano da due anni, è molto bello. La giornata è andata molto bene, nelle FP1 avevo un buon passo, mentre nel secondo run delle FP2 non mi sembrava di andare bene, ma ho fatto buoni tempi. Nel time-attack c’è stato un pò di casino, bandiere gialle e non ho fatto giro pulito. A Jerez era difficile vincere, per questo sono stato contento del 2° posto. Da Austin abbiamo avuto una mentalità diversa, ci saranno piste dove soffriremo come Austria, ma dobbiamo dare il massimo su piste adatte a noi. Difficile capire le performance delle altre Yamaha, la moto va forte, non si vince in Portogallo e si fa una bella gara a Jerez. Certo, non possiamo essere sempre al 100%, ma sono felice.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login