MotoGP | GP Le Mans, gli highlights delle libere [VIDEO]

Bastianini il più veloce nel venerdì francese

MotoGP | GP Le Mans, gli highlights delle libere [VIDEO]MotoGP | GP Le Mans, gli highlights delle libere [VIDEO]

GP Francia Highlights – Vi riportiamo gli highlights delle prime due sessioni di libere valide per il Gran Premio di Francia, settimo appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP.

In una giornata caratterizzata dal sole ma dalle basse temperature, tipiche del periodo, Enea Bastianini è riuscito a issarsi al comando della classifica generale dei tempi, confermando l’ottimo feeling in sella dalla Ducati GP21 dello scorso anno. L’italiano ha fermato il cronometro sull’1’32.255, due decimi più rapido della Aprilia di Aleix Espargarò, protagonista di un ottimo passo con la propria RS-GP.

Terza piazza per Alex Rins, a caccia di conferme dopo il passo falso di Jerez, seguito da Johann Zarco, Francesco Bagnaia e Fabio Quartararo, atteso protagonista del week-end ma fin qui non a proprio “agio” sulla M1. Completano la graduatoria dei primi dieci Brad Binder, Joan Mir, Pol Espargarò, più veloce di tutti al mattino, e Jorge Martin.

Appuntamento a domani mattina per la terza sessione di libere, la quale si rivelerà decisiva per decretare quali piloti avranno la possibilità di accedere direttamente in Q2 senza passare dalla prima manche eliminatoria.


5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati