MotoGP | Jorge Lorenzo: “Se mi chiamassero per vincere un mondiale ci penserei”

Lorenzo ha aggiunto: "Ciò che mi motiva è vincere"

MotoGP | Jorge Lorenzo: “Se mi chiamassero per vincere un mondiale ci penserei”MotoGP | Jorge Lorenzo: “Se mi chiamassero per vincere un mondiale ci penserei”

MotoGP Motomondiale 2021 – Jorge Lorenzo è stato ospite insieme a Dani Pedrosa del programma MotoGP.com ‘Sitting with’. Il pilota maiorchino, che in questi ultimi giorni è stato accostato alla Ducati, visto che il rinnovo di Andrea Dovizioso tarda ad arrivare, ha spiegato il suo punto di vista. Le opzioni per tornare in MotoGP sono due, Yamaha e appunto Ducati.

Lorenzo ha mandato un chiaro messaggio, se dovesse tornare lo farebbe solo per provare a vincere il mondiale. Ecco cosa ha raccontato l’attuale tester Yamaha MotoGP.

Dichiarazioni Jorge Lorenzo su possibile ritorno in Ducati o Yamaha

“Mi manca la sensazione di vincere. Ho un ottimo rapporto con Gigi (Dall’Igna, Direttore Generale di Ducati Corse, ndr). Abbiamo vinto gare insieme con la Derbi, due titoli, abbiamo molto bisogno l’uno dell’altro. Abbiamo un rapporto umano. Mi ha chiamato per il mio compleanno e abbiamo parlato di vita, famiglia e nient’altro, niente di professionale, niente di speciale. Se ci sarà l’opportunità, o se mi chiamassero per provare a vincere il titolo, li ascolterò e lo studierò, ciò che mi motiva è vincere. Se avrò l’opportunità di farlo, la studierò perché mi vedo ancora in grado, con gli strumenti giusti, di vincere un mondiale. Ci sarebbero solo due opzioni, Yamaha, che però ha quasi tutti i posti occupati e Ducati. Se ciò non dovesse accadere, sarei molto felice della mia vita, un altro tipo di vita. Vorrei continuare a lavorare con Yamaha e fare il lavoro che il COVID-19 ci ha impedito di fare.”

4.6/5 - (19 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati