MotoGP | Jorge Lorenzo, “Sarei disposto a tornare per vincere il titolo”

Lorenzo ha aggiunto: "Se ciò non accadesse sarei comunque felice"

MotoGP | Jorge Lorenzo, “Sarei disposto a tornare per vincere il titolo”MotoGP | Jorge Lorenzo, “Sarei disposto a tornare per vincere il titolo”

Motomondiale 2020 – Jorge Lorenzo dopo aver provato la Yamaha M1 nei test di Sepang, doveva tornare a vestire i panni da pilota nel Gran Premio di Catalunya, ma a causa della pandemia di Covid-19 quest’anno sono state bandite le wild card.

Il suo programma era quello di rientrare a Barcellona per saggiare le sue performance e poi magari fare altre apparizioni. Sembra molto lontana la conferenza stampa di Valencia, dove annunciò il suo ritiro dalle corse, e sulla possibilità di un suo ritorno ecco cosa ha detto il maiorchino.

Dichiarazioni Jorge Lorenzo possibile ritorno MotoGP

“Ho trovato un compromesso, mentalmente non sembra che debba tornare o che abbia l’ansia di tornare a correre e sentire di nuovo tutta quella pressione. Certo, le sensazioni che si provano vincendo una gara o un campionato sono incredibili e sono difficili da trovare altrove. Nessuno mi ha chiamato per tornare e non so cosa potrebbe accadere se accadesse qualcosa del genere. Se ciò non accadesse sarei comunque felice, ma se dovesse accadere ovviamente ci penserò. Sarei disposto a tornare in MotoGP per vincere il titolo mondiale. Al momento sto molto bene e non penso che ciò accadrà.”

4.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il