MotoGP | Gp Aragon Warm Up: comanda Nakagami, Morbidelli è settimo

Il pilota giapponese del Team LCR davanti a Vinales e Rins

MotoGP | Gp Aragon Warm Up: comanda Nakagami, Morbidelli è settimoMotoGP | Gp Aragon Warm Up: comanda Nakagami, Morbidelli è settimo

MotoGP Gp Motorland Aragon Warm Up – Takaaki Nakagami è stato il più veloce del warm up del Gran Premio di Aragon, decimo appuntamento della MotoGP 2020, in programma oggi alle ore 15:00 (gare posticipate di un’ora a causa delle basse temperature, ndr).

Il pilota del Team LCR, che ha fatto segnare la miglior prestazione con il crono di 1:48.651, si è messo dietro i piloti di casa Maverick Vinales (Yamaha Factory), Alex Rins (Suzuki), Alex Marquez (Honda HRC) e Joan Mir (Suzuki).

Il pole-man Fabio Quartararo (Yamaha Petronas) è sesto a 0.402s dalla vetta e precede il team-mate Franco Morbidelli e le Ducati Factory di Danilo Petrucci e Andrea Dovizioso (grandi polemiche in casa Ducati dopo le qualifiche, clicca qui per saperne di più).

Pol Espargarò con la KTM è decimo e davanti al compagno di marca Miguel Oliveira, alla Honda di Stefan Bradl e l’Aprilia di Bradley Smith. Quattordicesimo tempo per Francesco Bagnaia, staccato dalla vetta di 0.906s.

MotoGp Warm Up Aragon - GP Aragon - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Aragon - GP Aragon - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati