Moto3 Test Qatar: Enea Bastianini “Giornata iniziata bene, poi ho perso tempo con la caduta, peccato!”

Il pilota di Gresini chiude soltanto 23° per colpa di una caduta ad inizio del secondo turno

Moto3 Test Qatar: Enea Bastianini “Giornata iniziata bene, poi ho perso tempo con la caduta, peccato!”Moto3 Test Qatar: Enea Bastianini “Giornata iniziata bene, poi ho perso tempo con la caduta, peccato!”

Enea Bastianini Moto3 Test IRTA Qatar Team Gresini – Enea Bastianini chiude la seconda giornata di prove a Losail soltanto con il 23° tempo, risultato dovuto ad una caduta all’inizio della seconda sessione che non gli ha permesso di migliorare il suo best lap. Dopo i buoni riscontri ottenuti ieri, il diciottenne riminese aveva iniziato bene il primo turno, issandosi in quarta posizione nella lista dei tempi, poi una caduta nel tentativo di superare il giapponese Hiroki Ono nella seconda sessione ha compromesso il resto della serata di Enea e dei suoi tecnici.

“Il primo turno era partito subito abbastanza bene – ha affermato Enea Bastianini – poi abbiamo iniziato la seconda sessione continuando ad utilizzare le stesse gomme. A un certo punto abbiamo montato la gomma morbida, che finora non avevamo ancora provato, ma sono caduto nel tentativo di superare Ono. Peccato, avremmo voluto continuare a lavorare sull’assetto ma non è stato possibile. Nella terza e ultima sessione abbiamo preferito percorrere solo qualche giro per riprendere il feeling, decidendo di conservare le gomme per la giornata di domani”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby