Moto3 Sepang Day 1: Bastianini, “Buone sensazioni per la gara”

Enea ha concluso quinto in entrambi i turni

Moto3 Sepang Day 1: Bastianini, “Buone sensazioni per la gara”Moto3 Sepang Day 1: Bastianini, “Buone sensazioni per la gara”

Moto3 Gp Malesia Sepang – Prima giornata di libere positiva per il pilota del team Estrella Galicia 0.0, Enea Bastianini, che ha ottenuto il quinto tempo.

Enea si è dimostrato veloce già dal primo turno dove ha mantenuto per diverso tempo la seconda posizione; nel pomeriggio, a causa dell’umidità non è riuscito a migliorarsi ma le sensazioni per il weekend restano positive:

“Sono contento. Nelle libere di questa mattina con l’asciutto, sono stato veloce fin dall’inizio. Nelle seconde libere, pioveva ma questa pista drena molto bene e non c’era tanta acqua come sembrava. All’inizio c’era un pò di traffico e questo non mi ha permesso di guidare con il mio ritmo. Poi, ho guidato da solo ed ero più veloce, con ritmo costante. Mi sono fermato per fare qualche modifica ma questo non ha influito sui tempi. Tutto sommato, è una buona posizione. Sia sull’asciutto che sul bagnato, ho guidato con un buon ritmo e con buone sensazioni per preparare la gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel