Moto3 Phillip Island Preview: Bulega, “Ho voglia di recuperare”
I ragazzi dello Sky Racing Team VR46 determinati a rifarsi dopo la gara di Motegi
Moto3 Gp Australia Phillip Island – Lo Sky Racing Team VR46 è pronto per affrontare il weekend sul bellissimo tracciato australiano.
Nicolò Bulega, dopo la pole di Motegi, in gara ha riscontrato delle difficoltà che non gli hanno permesso di poter lottare con i piloti più veloci:
“L’incredibile tracciato di Phillip Island è sicuramente tra i miei preferiti in assoluto. Lo scorso anno, all’esordio, sono stato molto veloce fin dalle libere e non vedo l’ora di tornare in pista. A Motegi siamo stati molto consistenti in tutti i turni, ma in gara è mancato qualcosa e non siamo riusciti a concretizzare i nostri sforzi. Ho voglia di recuperare”.
Anche Andrea Migno in gara non è riuscito a trovare il feeling con le difficili condizioni della pista e spera di poter recuperare questa domenica:
“Dopo il Twin Ring di Motegi, un altro tracciato che mi piace e su cui sono andato forte. La voglia di tornare in sella alla mia KTM dopo una domenica in salita è tanta: abbiamo avuto un buon feeling per tutto il weekend, ma in gara ho perso confidenza e non sono riuscito ad adattarmi alle condizioni dell’asfalto”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login