Moto3 Misano, Warm Up: Il più veloce è Maverick Vinales

Niccolò Antonelli è 7°, Romano Fenati 19° e Luca Marini ( fratello di Valentino Rossi) 26°

Moto3 Misano, Warm Up: Il più veloce è Maverick VinalesMoto3 Misano, Warm Up: Il più veloce è Maverick Vinales

Maverick Vinales ha ottenuto il miglior tempo nel warm up della classe Moto3 a Misano. Il pilota del Team Calvo ha girato in 1:43.68, crono di 58 millesimi migliore di quello fatto segnare da Alex Rins.

Terzo tempo per il poleman Jonas Folger, in sella alla Kalex KTM del Team Aspar. Alle sue spalle il leader del mondiale Luis Salom, con la KTM del Team Red Bull Ajo, la Mahindra del portoghese Miguel Oliveira, Alex Marquez (fratello di Marc, leader del mondiale MotoGP) e il primo dei piloti italiani, Niccolò Antonelli, settimo con la FTR Honda del Team Gresini.

Chiudono la Top Ten lo spagnolo Efren Vazquez (con la seconda Mahindra), Isaac Vinales (cugino di Maverick) ed Eric Granado, rider brasiliano del Team Aspar. Diciannovesimo tempo per Romano Fenati, rider del San Carlo Team Italia. Gli altri italiani sono Matteo Ferrari sedicesimo, la wild card Andrea Antonelli ventiduesimo, Lorenzo Baldassarri ventiquattresimo, Alessandro Tonucci ventinovesimo e Francesco Bagnaia trentunesimo.

Luca Marini, fratello di Valentino Rossi, qui al debutto nel motomondiale come wild card, ha fatto segnare il ventiseiesimo tempo a 1″805 dalla vetta. Buono il suo warm up, considerando che come scritto sopra non aveva mai girato contro i big della classe Moto3.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto3 Warm Up Buddh International Circuit - GP India - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Buddh International Circuit - GP India - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati