Moto3 | Gp Brno FP2: Masaki è il più veloce, Bulega è terzo

Tre italiani nella Top Five delle FP2 del GP della Repubblica Ceca

Moto3 | Gp Brno FP2: Masaki è il più veloce, Bulega è terzoMoto3 | Gp Brno FP2: Masaki è il più veloce, Bulega è terzo

Moto3 Gp Repubblica Ceca Prove Libere 2 – La seconda sessione di prove libere della classe Moto3 a Brno (decimo appuntamento del Motomondiale 2018) ha visto primeggiare Kazuki Masaki.

Il pilota del Team RBA Boè Skull Rider ha portato la KTM in vetta con il crono di 2:09.288. Alle spalle del pilota giapponese staccato di soli 43 millesimi troviamo lo spagnolo Aron Canet in sella alla Honda del Team Monlau, che a sua volta precede tre italiani. Nicolò Bulega (KTM Sky VR46), Lorenzo Dalla Porta (Honda Leopard) e Fabio Di Giannantonio (Honda Gresini).

Sesto tempo per Adam Norrodin, che precede Gabriel Rodrigo, Kaito Toba e Jakub Kornfeil. Chiude la Top Ten Philipp Oettl, il più veloce delle Free Practice 1.

Andrea Migno (KTM Angel Nieto Team) è undicesimo e davanti al connazionale Marco Bezzecchi, in sella alla KTM del PruestelGP.

Brutta caduta per Niccolò Antonelli, che ha perso il controllo della sua Honda nella esse che precede il rettifilo d’arrivo. Per il pilota del Team SIC58 Squadra Corse solo un grande spavento e il diciassettesimo tempo finale.

Non ha preso parte alla seconda sessione di libere e salterà il Gran Premio il leader della classifica iridata Jorge Martin, caduto questa mattina, caduta che gli ha procurato la frattura del radio della mano sinistra.

Il pilota spagnolo del Team Gresini è in volo verso Barcellona, dove sarà operato per tentare il rientro domenica prossima in Austria.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto3 Prove Libere 2 Austria - Red Bull Ring - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austria - Red Bull Ring - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati