Moto2 Phillip Island, Warm Up: Rabat davanti a Espargarò e De Angelis

Il sammarinese del Team NGM Mobile è terzo e davanti a Thomas Luthi

Moto2 Phillip Island, Warm Up: Rabat davanti a Espargarò e De AngelisMoto2 Phillip Island, Warm Up: Rabat davanti a Espargarò e De Angelis

Esteve Rabat ha ottenuto il miglior tempo nel Warm Up della classe Moto2 a Phillip Island. Il centauro spagnolo del Team Pons (dominatore in Malesia) ha fatto segnare il crono di 1:32.586, crono di 264 millesimi migliore di quello fatto segnare dal poleman, nonché suo team-mate Pol Espargarò.

Ottimo terzo tempo per Alex de Angelis, in sella alla Speed Up del Team NGM Mobile. Il sammarinese che ha girato in 1:32.944 precede lo svizzero Thomas Luthi, il finlandese Mika Kallio e i suoi compagni di squadra Simone Corsi e Mattia Pasini.

Chiudono la Top Ten tre spagnoli, nell’ordine Jordi Torres, Julian Simon e Nico Terol. Undicesimo tempo per l’iridato 2o12 della Moto3 Sandro Cortese, che ha preceduto il francese del Came Iodaracing Team Johann Zarco.

Ricordiamo che non è sceso in pista Scott Redding, attuale leader del mondiale, che ieri nelle qualifiche cadendo si era fratturato il polso sinistro. Salterà questo Gran Premio e molto probabilmente anche quello della settimana prossima a Motegi. Forfait anche per Thitipong Warokorn, pilota del Team Gresini, che in una caduta avvenuta come per Redding nelle qualifiche, ha riportato un problema alla scapola destra.

moto2 Warm Up Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati