Moto3 Phillip Island, Warm Up: Folger davanti a Rins e Isaac Vinales

Niccolò Antonelli in sella alla FTR Honda del Team Gresini è decimo e il migliore dei piloti italiani

Moto3 Phillip Island, Warm Up: Folger davanti a Rins e Isaac VinalesMoto3 Phillip Island, Warm Up: Folger davanti a Rins e Isaac Vinales

Il Warm Up della classe Moto3 a Phillip Island si è disputato con 26° nell’aria e 29° sull’asfalto. I 35 piloti in pista hanno utilizzato i 20 minuti per cercare gli ultimi aggiustamenti sulla moto in vista della gara che prenderà il via alle ore 04:00 italiane.

Il più veloce è stato Jonas Folger, che ha fermato il cronometro sul tempo di 1:37.483. Alle sue spalle staccato di 139 millesimi troviamo Alex Rins, in sella alla KTM del Team Estrella Galicia 0,0, mente a 157 millesimi c’è Isaac Vinales, in sella alla FTR Honda del Team Ongetta-Centro Seta.

Quarto tempo per la Mahindra di Efren Vazquez, staccato dalla vetta di 302 millesimi. Lo spagnolo precede l’idolo di casa Jack Miller e il leader del mondiale Luis Salom, in sella alla KTM del Team Red Bull Ajo.

Chiudono la Top Ten Brad Binder, Alex Marquez, Zulfahmi Khairuddin e il nostro Niccolò Antonelli, caduto alla fine della sessione senza riportate evidenti conseguenze fisiche. Dodicisimo tempo per Maverick Vinales, mentre Romano Fenati è diciottesimo. Da segnalare anche la caduta di Matteo Ferrari, che ha chiuso con il trentesimo tempo e che sembrava dolorante alla mano destra.

Gli altri italiani sono Francesco Bagnaia ventottesimo e Lorenzo Baldassarri trentaduesimo. Ventesimo tempo invece per Ana Carrasco. Ricordiamo che “Lady Gas Gas” ieri era stata autore di strepitose qualifiche che l’avevano portata in settima posizione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto3 Warm Up Phillip Island - GP Australia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Phillip Island - GP Australia - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati