Moto2 Motegi, Prove Libere 1: Rabat davanti ad Espargarò

Primo dei piloti italiani è il romano Simone Corsi, settimo

Moto2 Motegi, Prove Libere 1: Rabat davanti ad EspargaròMoto2 Motegi, Prove Libere 1: Rabat davanti ad Espargarò

Esteva Rabat ha fatto segnare il miglior tempo nella prima sessione di prove libere della classe Moto2 a Motegi, teatro dell’AirAsia Grand Prix of Japan, quindicesima tappa del motomondiale 2012. Il pilota del Team Pons l’ha ottenuto con il crono di 1:52.169 proprio davanti al team-mate “Polyccio” Espargarò, staccato di soli 54 millesimi.

Dietro ai due spagnoli troviamo un altro pilota iberico, il leader del mondiale Marc Marquez, staccato di 116 millesimi con la sua Suter, che a sua volta precede il britannico Scott Redding (Kalex del Team Marc VDS) e i due piloti del Team Italtrans, il giapponese Nakagami e Toni Elias, da questa gara sulla Kalex del Team Italtrans al posto del nostro Claudio Corti.

Primo dei piloti italiani è il romano Simone Corsi, settimo in sella alla FTR dello Ioda Racing. Il pole-man di Aragon è davanti al francese del Team JiR Johann Zarco, allo spagnolo del Team Aspar Nico Terol e allo svizzero Thomas Luthi, scivolato senza conseguenze ad inizio sessione.

Più indietro gli altri italiani con Andrea Iannone con la Speed Up del Team Speed Master 20°, Alex de Angelis (sammarinese) 21° e Alessandro Andreozzi 27°.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Prove Libere 1 Mandalika - GP Indonesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mandalika - GP Indonesia - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati