Moto2 Motegi: La pole va a Johann Zarco

Il neo campione del mondo ha battuto Luthi e Folger

Moto2 Motegi: La pole va a Johann ZarcoMoto2 Motegi: La pole va a Johann Zarco

Moto2 2015 Motegi Qualifiche – Johann Zarco ha conquistato la pole position del Gran Premio del Giappone classe Moto2, quindicesima tappa del motomondiale 2015. Il neo campione del mondo l’ha ottenuta con il nuovo record della pista nipponica, 1:50.339. Con lui in prima fila partiranno lo svizzero Thomas Luthi (+ 0.171s) e il tedesco Jonas Folger (+0.577s).

Aprirà la seconda fila il britannico della Speed Up Sam Lowes, che ha ottenuto lo stesso identico tempo di Alex Rins, 1:50.953. Insieme a loro anche il malese Hafizh Syahrin, autore di un’ottima qualifica.

Il giapponese Takaaki Nakagami aprirà invece la terza fila, dove troviamo anche lo spagnolo Axel Pons e il tedesco Sandro Cortese. Quarta fila per Lorenzo Baldassarri, in sella alla Kalex del Forward Racing.

Una scivolata senza conseguenze non ha permesso al suo team-mate Simone Corsi di andare oltre la sesta fila, sedicesimo tempo. Non è sceso in pista il campione in carica Esteve Rabat, che ieri ha dato forfait dopo che in allenamento, ad Almeria, si era fratturato il radio del braccio sinistro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Qualifica Mandalika - GP Indonesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mandalika - GP Indonesia - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati