Moto2 FP2 Brno: secondo tempo per Bagnaia

Problemi di feeling per Manzi

Moto2 FP2 Brno: secondo tempo per BagnaiaMoto2 FP2 Brno: secondo tempo per Bagnaia

Moto2 FP2 Brno – Ottimo inizio per Francesco Bagnaia che segna il secondo tempo nella prima giornata di libere sul circuito di Brno; più attardato Stefano Manzi, 28esimo.

Pecco ha mostrato di avere un buon passo sia in condizioni di pioggia che di asciutto e domani continuerà a lavorare in questa direzione:

“Per essere il primo giorno al rientro dalla lunga pausa estiva sono davvero soddisfatto. Siamo stati veloci e performanti sul bagnato stamattina e, sull’asciutto, sono riuscito ad essere ancora più competitivo. Il tempo sul giro è buono e anche il ritmo. Domani mattina continueremo il lavoro con gomme usate per risolvere le ultime riserve sulla scelta degli pneumatici per la gara”.

Il weekend della Repubblica Ceca è iniziato in salita invece per Stefano Manzi che non è ancora riuscito ad adattarsi a questa pista:

“Riprendere il ritmo del gruppo è stato più difficile del previsto: è la prima volta che affronto questa pista in sella alla Kalex e sono 2/3 decimi più lontano rispetto ai miei riferimenti cronometrici. Anche il meteo non mi ha aiutato, ma per domani abbiamo in serbo qualche nuova soluzione per tornare a ridosso della Top15”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati