Il commento di Rolfo prima delle prove a Rio

E DA OGGI FACCIAMO SUL SERIO!!!

Ciao amici!!! Sono arrivato finalmente a Rio. Debbo dire finalmente perché il mio è stato un viaggio a dir poco avventuroso. Come sapete ero fermo a Parigi. E ci sono rimasto la bellezza di sette ore e mezza. Alla fine siamo partiti e il volo è stato tranquillo e bellissimo. Sono riuscito anche a dormire molto e la cosa mi ha permesso di recuperare in fretta la stanchezza e sopportare meglio anche le tre ore e mezza di sosta forzata a San Paolo in attesa di volare a Rio.
Ma quando sono arrivato, ragazzi, mi sono lustrato gli occhi!!! Se posso osare, debbo dire che quest’anno le ragazze sono anche più belle degli anni passati. Che meraviglia, amici…Vabbè, meglio non pensarci. O meglio, meglio non pensarci in questi giorni, e soprattutto oggi, quando scenderò in pista per la prima giornata di prove.
Il tempo è stupendo, in questi giorni ho passato alcune ore al circuito, tanto per vedere la pista e come procedono i lavori al mio box. Ieri mattina, insieme con il mio team manager, Fiorenzo Caponera, abbiamo fatto una gita al Corcovado. Ed è stato un meraviglioso abbraccio con la città: anche perché ci siamo perso un paio di volte, abbiamo girovagato per Rio ed è stato bellissimo. Una città viva, fantastica, bella! Ieri pomeriggio, poi, dopo l’ennesima visita al circuito, ho fatto ritorno al mio residence (nel quartiere Barra e dalle finestre della mia camera c’è un magnifico panorama sull’Oceano) e sono sceso in spiaggia per un po’ di footing.
Da oggi, comunque, il pensiero sarà rivolto solo alla pista e al mio tentativo di superare Melandri. Ripeto, la cosa non sarà semplice, ma ci proverò con tutte le mie forze. Si tratta di chiudere nel migliore dei modi una stagione meravigliosa, in attesa di riaprirne una nuova, che mi auguro altrettanto fantastica.
E adesso, amici, non mi resta che salutarvi per darvi appuntamento a oggi pomeriggio, quando commenterò per voi la prima giornata di test. Ci sentiamo in serata, ok?

Ciaooooooooooooooooooo!!! Roby 44

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati