MotoGP | GP Qatar Day 1: Alex Marquez, “Soddisfatto dei miglioramenti”

Marquez ha promosso il lavoro di sviluppo della Honda in Qatar

MotoGP | GP Qatar Day 1: Alex Marquez, “Soddisfatto dei miglioramenti”MotoGP | GP Qatar Day 1: Alex Marquez, “Soddisfatto dei miglioramenti”

MotoGP GP Qatar LCR Honda 2021 – Soddisfazione in casa LCR Honda dopo le prime libere sul tracciato di Losail, teatro del prossimo Gran Premio del Qatar di MotoGP. Dopo le difficoltà affrontate durante i test, Alex Marquez ha promosso a pieni voti i miglioramenti alla moto, raccogliendo informazioni positive in termini di feeling. Riscontri importanti che fanno ben sparare in vista della giornata di domani. Lo spagnolo, ricordiamo, ha chiuso le libere di oggi in 12° posizione.

Dichiarazioni Alex Marquez GP Qatar Day 1

“E’ stata un giornata positiva dove siamo riusciti a compiere un passo in avanti in termini di feeling e riscontri cronometrici. Non siamo però in Q2, ragion per cui domani dovremo trovare il giusto ritmo in FP4. Vogliamo una gara semplice e per riuscirci dobbiamo centrare l’accesso all’ultima manche di qualifica. In generale posso ritenermi dei miglioramenti. Abbiamo provato diverse dove e il feeling con l’anteriore è più solido. Queste modifiche mi hanno dato fiducia e spero di proseguire su questa strada anche nelle sessioni in programma domani”.

4/5 - (24 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati