MotoGP | GP Qatar Day 1: Luca Marini, “Una bellissima giornata”

"Dobbiamo guardare i dati per riuscire a fare uno step domani" ha aggiunto il rookie del team Sky VR46 Avintia

MotoGP | GP Qatar Day 1: Luca Marini, “Una bellissima giornata”MotoGP | GP Qatar Day 1: Luca Marini, “Una bellissima giornata”

Ducati Sky VR46 Avintia GP Qatar MotoGP 2021 – Luca Marini ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio del Qatar, prima tappa del Motomondiale 2020, con il diciassettesimo tempo.

E’ stato a tutti gli effetti il debutto nella Top class per il pesarese. Il #10 alle prese con la posizione alla guida sulla sua Ducati e al lavoro sul setting, ha firmato un buon 1’54.432 che significa un sensibile passo in avanti rispetto agli ultimi test.

Dichiarazioni Luca Marini GP Qatar Ducati Sky VR46 Avintia Day 1

“Una bellissima giornata: partire insieme al gruppo di tutti i piloti per le FP1 mi ha fatto un certo effetto. Sono contento del lavoro fatto e degli update anche a livello di ergonomia che Ducati mi ha portato. Sono più comodo in sella alla moto e questo è molto importante anche per affrontare l’intera durata di gara. Abbiamo fatto qualche modifica sul set up e anche il crono sul giro è migliorato. Ho girato per molto tempo da solo, ma domani proverò ad inseguire qualcuno. Perdo al T2 e T3, non so ancora bene perché, se per le linee o altro e dobbiamo guardare i dati per riuscire a fare uno step domani.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati