MotoGP | GP Qatar Day 1: Luca Marini, “Una bellissima giornata”

"Dobbiamo guardare i dati per riuscire a fare uno step domani" ha aggiunto il rookie del team Sky VR46 Avintia

MotoGP | GP Qatar Day 1: Luca Marini, “Una bellissima giornata”MotoGP | GP Qatar Day 1: Luca Marini, “Una bellissima giornata”

Ducati Sky VR46 Avintia GP Qatar MotoGP 2021 – Luca Marini ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio del Qatar, prima tappa del Motomondiale 2020, con il diciassettesimo tempo.

E’ stato a tutti gli effetti il debutto nella Top class per il pesarese. Il #10 alle prese con la posizione alla guida sulla sua Ducati e al lavoro sul setting, ha firmato un buon 1’54.432 che significa un sensibile passo in avanti rispetto agli ultimi test.

Dichiarazioni Luca Marini GP Qatar Ducati Sky VR46 Avintia Day 1

“Una bellissima giornata: partire insieme al gruppo di tutti i piloti per le FP1 mi ha fatto un certo effetto. Sono contento del lavoro fatto e degli update anche a livello di ergonomia che Ducati mi ha portato. Sono più comodo in sella alla moto e questo è molto importante anche per affrontare l’intera durata di gara. Abbiamo fatto qualche modifica sul set up e anche il crono sul giro è migliorato. Ho girato per molto tempo da solo, ma domani proverò ad inseguire qualcuno. Perdo al T2 e T3, non so ancora bene perché, se per le linee o altro e dobbiamo guardare i dati per riuscire a fare uno step domani.”

4.2/5 - (10 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati