250cc – Assen – Microfono al podio


Jorge Lorenzo (Vincitore – nella foto)
“Oggi è stata una gara perfetta, solitamente parto male e invece ho fatto un’ottima partenza. Il mondiale è sempre difficile, Andrea (Dovizioso che è in testa alla classifica iridata) è un pilota abbastanza intelligente.”
Alex De Angelis (2° classificato)
“Sicuramente era meglio lottare per la vittoria ma oggi Lorenzo andava davvero forte. All’inizio ho rischiato perchè mi si è chiusa davanti; d’ora in poi bisogna attaccare rischiando tutto.”
Andrea Dovizioso (3° classificato)
“Sapevo di dover soffire nei confronti di Lorenzo ma non pensavo così tanto, complimenti a lui! Speravo almeno di fare il 2° posto ma De Angelis è andato forte. Ora arriva Donington, una pista che mi piace e dove la Honda è sempre andata bene.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Malesia, Morbidelli Day 1: “Obiettivo raggiunto” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/franco-morbidelli-prove-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Morbidelli Day 1: “Obiettivo raggiunto” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/franco-morbidelli-prove-gp-malesia-2025-300x167.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Di Giannantonio Day 1: “Sono molto contento” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/fabio-di-giannantonio-prove-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Di Giannantonio Day 1: “Sono molto contento” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/fabio-di-giannantonio-prove-gp-malesia-2025-300x168.jpg)



















You must be logged in to post a comment Login