250 cc – Le Mans QP2 – 18° tempo per Giansanti,

250 cc – Le Mans QP2 –  18° tempo per Giansanti,250 cc – Le Mans QP2 –  18° tempo per Giansanti,

Dopo due giorni di prove finalmente si è potuto disputare un turno di qualificazione sull’asciutto sia per i piloti della 125 che della 250. Il lavoro che normalmente si svolge in due giorni è stato concentrato tutto nell’ultima ora ed i risultati rispecchiano solo parzialmente il vero potenziale dei team e piloti. Il Matteoni Racing ha ottenuto il diciottesimo posto con Mirko Giansanti.

Mirko Giansanti: “La pista era ancora scivolosa e onestamente fare meglio era molto difficile. Per domani penso di potermela giocare per il decimo posto anche perché sono distaccato di appena sette decimi da Davies che è undicesimo.”.

Massimo Matteoni: “La posizione di Mirko mi soddisfa perché è stata ottenuta con gomme da gara e questo è di buon auspicio per domani, tenuto conto anche che sono tutti molto vicini. Invece dobbiamo lavorare molto con De Rosa che sembra essersi smarrito, poiché sta commettendo molti errori sia in frenata che in traiettoria. Alcune volte entra molto forte in curva e rischia di cadere come gli è successo questa mattina, questo è sintomo di poca lucidità dovuto molto all’inesperienza.”.

Matteoni Racing

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati