125cc – Sachsenring QP2 – 15° tempo per la Malaguti di Koyama

125cc – Sachsenring QP2 – 15° tempo per la Malaguti di Koyama125cc – Sachsenring QP2 – 15° tempo per la Malaguti di Koyama

Quando vuoi salire in sella e sei un pilota, non c’è nessuno al mondo che ti può fermare. Lo dimostra oggi Tomoyoshi Koyama, che passa sopra ai problemi e con un polso rotto, senza alcuna iniezione di antidolorifici, riesce a ottenere il quindicesimo tempo nelle qualifiche della 125cc al Sachsenring. Rientrato dopo due gare di stop, il giapponese ha regalato così un momento di soddisfazione per tutti gli uomini del team Malaguti Ajo Corse, premiando così gli sforzi e il dolore patito per questi primi due giorni di gara in Germania…

“Oggi il polso mi ha dato parecchio fastidio, mi faceva male”, ha detto Koyama. “Sono riuscito a fare solo 7 giri completi. Pochi ma utili per migliorare il tempo di qualifica. I problemi di ieri con le sospensioni oggi si sono riproposti ma siamo riusciti in qualche modo a diminuirli e questo è stato basilare per abbassare recuperare posizioni in classifica”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati