Superbike: Melandri a Portimao per “migliorare ancora”

Il ravennate anche in Portogallo punta in alto dopo il doppio podio di Misano.

Superbike: Melandri a Portimao per “migliorare ancora”Superbike: Melandri a Portimao per “migliorare ancora”

Il Mondiale Superbike entra nel vivo, superata ormai abbondantemente la prima parte della stagione, e Marco Melandri si prepara a dare battaglia anche sul circuito di Portimao, per l’ottavo round del 2014.

L’Autodromo Internacional do Algarve è una delle piste preferite dai piloti, per il suo particolare layout, che segue la conformazione del terreno, e i numerosi cambi di pendenza che favoriscono lo spettacolo.

La Aprilia RSV4 nelle edizioni passate si è comportata sempre bene sulla pista portoghese, e questo non fa che stimolare ulteriormente il pilota italiano, in costante crescita dopo la doppia vittoria di Sepang e il doppio podio di Misano.

Il suo obiettivo è quello di vincere quante più gare possibili da qui alla fine della stagione:

“Portimao è senza dubbio una delle piste più eccitanti del campionato”- ha dichiarato Marco Melandri– “Mi piacciono tantissimo i saliscendi e i curvoni veloci e sono sicuro che la mia Aprilia RSV4 può adattarsi molto bene su questo tracciato. Dopo il weekend di Misano ho voglia di migliorare ancora e lottare per vincere, io e la mia squadra ne abbiamo la possibilità”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati