Superbike: Larry Pegram commenta le voci sulla EBR

Il team manager precisa le voci circolate in merito ai presunti problemi finanziari del costruttore americano

Superbike: Larry  Pegram commenta le voci sulla EBRSuperbike: Larry  Pegram commenta le voci sulla EBR

Il Team Manager Hero EBR Larry Pegram nella giornata di ieri ha commentato le voci circolate nel paddock circa una presunta bancarotta e cessazione delle attività di Erik Buell Racing (EBR), che sta ovviamente destando dubbi sul futuro del Team nel campionato.

“Per il Team Hero EBR cambia poco” – ha commentato Larry Pegram, in occasione della conferenza stampa ufficiale per l’inizio del round di Assen – “Scenderemo in pista questo fine settimana e l’idea è di continuare per la stagione in corso. Le indicazioni a nostra disposizione ci fanno credere che saremo in grado di completare il 2015.”
“Ci sono ovviamente in atto delle ristrutturazioni e questioni finanziarie in America, ma noi ci prepariamo a questo weekend inglese con entusiasmo.”

Alla domanda sulla fattibilità di un prosieguo della stagione con due moto – una per lo stesso Pegram e l’altra per Niccolò Canepa – Pegram ha risposto:

“Siamo fiduciosi sul fatto che tutto andrà bene; abbiamo avuto delle rassicurazioni e guardiamo con fiducia al resto della stagione”.

Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Superbike

Superbike: Ancora un ottimo weekend per Chaz Davies

Ad Assen il pilota gallese è stato protagonista di entrambe le corse. Ultimo round per Fores, che ha chiuso settimo e ottavo.
Condividi su WhatsAppChaz Davies e l’Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team non è riuscito questa volta, nonostante due belle battaglie