Sepang – QP2 MotoGP – Gibernau pronto per la sfida

Sepang – QP2 MotoGP – Gibernau pronto per la sfidaSepang – QP2 MotoGP – Gibernau pronto per la sfida

Dopo aver abbassato il suo crono di ieri di quattro decimi, Sete Gibernau partirà dalla prima posizione della seconda fila nel GP della Malesia, quattordicesima prova del Campionato Mondiale di Motociclismo.

Nell’odierna sessione di prove, Sete si è concentrato sulla ricerca di un buon passo che gli permetta di dettare il ritmo di gara come aveva fatto in Qatar. Sicuramente domani sarà una gara altrettanto dura e difficile a causa delle alte temperature. Sete si è detto fiducioso per domani. Gara più difficile per Colin Edwards che domani partirà dalla quarta fila.

SETE GIBERNAU (2’02”283)
“Al contrario di ieri, oggi non sono riuscito a sfruttare a pieno le gomme da qualifica e così dovrò partire dalla seconda fila. Tuttavia sono contento perché abbiamo migliorato sensibilmente il ritmo e questo mi fa ben sperare per la gara. Domani definiremo ancora alcuni particolari nel warm up per partire con un gran passo e lottare per la gara.”

COLIN EDWARDS (13º, 2’03”015)
“La moto è migliorata molto ma ancora non teniamo il passo giusto per essere incisivi in gara. Lavoreremo ancora domani nel warm up per trovare la giusta messa a punto per aumentare il ritmo e recuperare posizioni. Sono comunque fiducioso per la gara”.

FAUSTO GRESINI (team manager)
“Domani partiremo dalla seconda fila e sarà sicuramente una gara dura per le alte temperature (33 gradi con un tasso di umiodità del 60%). Speriamo che la corsa non sia rovinata dalla pioggia che è prevista nel pomeriggio”.

Gresini Racing

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati