SBK | Presentata la livrea 2019 del team Pata Yamaha [VIDEO]

A Siviglia sono stati tolti i veli alla moto di Michael van der Mark e Alex Lowes

SBK | Presentata la livrea 2019 del team Pata Yamaha [VIDEO]SBK | Presentata la livrea 2019 del team Pata Yamaha [VIDEO]

SBK – Alla vigilia della stagione 2019 del campionato Superbike, il team Pata Yamaha team ha presentato la nuova livrea della YZF-R1.

La moto con cui disputeranno il campionato SKB, Michael van der Mark e Alex Lowes, è stata presentata in occasione dello Yamaha’s Pan European Dealer Meeting di Siviglia ed è chiamata ad una vera e propria impresa.

Nel 2019 non dovrà vedersela solo con Rea e la sua Kawasaki, ma anche con: Ducati, che porterà in pista la nuova V4, e Honda e BMW che hanno deciso di impegnarsi ufficialmente nel campionato, con il supporto dei rispettivi reparti corse.

Ricordiamo che l’inizio del campionato è fissato per il 23 febbraio a Phillip Island, sarà composto da 13 tappe e verrà introdotta una terza gara, sprint, nel corso del weekend di gara. Per quanto riguarda la copertura televisiva, in Italia la SBK cambia ‘casa’, passando dalle reti Mediaset a TV8.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati