SBK | Gp Gran Bretagna, Razgatlioglu: “Donington è il mio circuito preferito”

Il leader della classifica iridata proverà ad aumentare il suo vantaggio in classifica

SBK | Gp Gran Bretagna, Razgatlioglu: “Donington è il mio circuito preferito”SBK | Gp Gran Bretagna, Razgatlioglu: “Donington è il mio circuito preferito”

Superbike Donington BMW – Toprak Razgatlioglu arriva a Donington Park da leader della classifica iridata del Mondiale Superbike 2024.

Il pilota turco della BMW ha 21 punti di vantaggio su Nicolò Bulega (Aruba.it Racing – Ducati) e cercherà di incrementare il vantaggio sulla sua pista preferita. Nei quattro eventi disputati finora in questa stagione, ha ottenuto sei vittorie e tre ulteriori piazzamenti sul podio.

Dichiarazioni Toprak Razgatlioglu Preview Gp Donington Superbike 2024

“Sono davvero felice di tornare a Donington perché questo circuito è il mio preferito. Sono molto positivo L’anno scorso lottavo molto con le Ducati ma quest’anno è completamente diverso perché ora guido la BMW e la moto è più forte in rettilineo e in curva. Anche io mi sto adattando adesso; non siamo ancora al 100%, ma stiamo migliorando ogni fine settimana di gara. Soprattutto le recenti vittorie a Misano hanno dimostrato che sto diventando più forte, ma ora vedremo come sarà a Donington. Non dico mai molto prima della gara. Dico solo che è il mio circuito preferito, cercherò di fare ancora del mio meglio come ho fatto a Misano e spero che vinceremo ancora. Di solito sono molto forte su questo circuito ma vedremo come sarà con la BMW M 1000 RR dato che sarà la prima volta che la guiderò lì. In generale, le mie sensazioni sono positive, la squadra continua a lavorare duro e non si ferma, sto lavorando tutti i giorni, vado in palestra e vado in pista, vado in bicicletta, sto spingendo in allenamento ogni giorno. Sono completamente pronto per il fine settimana di gara.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati