Phillip Island – La Yamaha si complimenta con Rossi e la squadra

Phillip Island – La Yamaha si complimenta con Rossi e la squadraPhillip Island – La Yamaha si complimenta con Rossi e la squadra

Il presidente della Yamaha Toru Hasegawa attraverso un comunicato stampa si è complimentato con Valentino Rossi e con tutta la squadra dopo la vittoria del titolo piloti a Phillip Island.

“E’ con grande piacere che annuncio ai clienti Yamaha, tifosi e rivenditori che dopo 12 anni la Yamaha è finalmente tornata a vincere il titolo iridato piloti nella classe regina del Motomondiale.

Colgo anche l’occasione per congratularmi e ringraziare di cuore Valentino Rossi, tutto il reparto sviluppo della YZR-M1 e la squadra che hanno lavorato giorno e notte a questo progetto. Un grazie anche partner tecnici e agli sponsor che ci hanno sostenuto in questa sfida fino a questa grande vittoria.

La Yamaha Motor Company si prepara a festeggiare il 50esimo anniversario della sua fondazione, il prossimo anno, e ci auguriamo di continuare la sfida e ottenere obiettivi ancora più grandi, come quello di vincere il mondiale costruttori MotoGP.

Speriamo di continuare a trasmettere queste speciali emozioni e il senso di soddisfazione che noi tutti in Yamaha chiamiamo ‘Kando’, aiutando a promuovere la conoscenza e la popolarità del motociclismo nel mondo. Ci impegneremo a fondo e lavoreremo duro affichè arrivi al più presto il giorno in cui potremo di nuovo condividere con voi il ‘Kando’ nell’annunciare un’altra vittoria della Yamaha”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati