Officine Petrux: Una nuova sfida per Danilo Petrucci

Il pilota ternano alla vigilia della sua seconda stagione in MotoGP lancia una linea di abbigliamento

Officine Petrux: Una nuova sfida per Danilo PetrucciOfficine Petrux: Una nuova sfida per Danilo Petrucci

Manca poco più di un mese all’inizio della nuova stagione e Danilo Petrucci, pilota ternano del CAME Iodaracing Project, da il via ad un progetto tutto nuovo, commercializzando una nuova linea di abbigliamento: Officine Petrux. I primi capi in vendita sono quattro t-shirt in versione sia uomo che donna, ciascuna con una sua identità ed un significato ben preciso.

Number9: il simbolo del pilota Ternano

Team Spirit: lo spirito di squadra, perché il motociclismo non è uno sport individuale. Il pilota è il centravanti con il compito di finalizzare il lavoro di tutti.

Speed Service: la velocità e le ali che danno un senso di libertà.

Origin: le origini di Petrux, quella terni che ha già dato i natali a due campioni del mondo. L’ispirazione è chiaramente legata al mondo dei motori anche se l’obbiettivo prefisso è quello di coinvolgere un pubblico molto più ampio, per questo motivo è stato scelto un design sobrio che permetta a tifosi e non, di indossare i capi in qualsiasi momento della giornata e non soltanto in occasione dei GP.

Per chi fosse interessato www.danilopetrucci.it. Da segnalare anche una importante iniziativa promozionale, verranno messi a disposizione 2 pass validi per il week end di gara del GP d’Italia TIM del Mugello, che saranno sorteggiati tra tutti coloro che acquisteranno materiale fino al 5 maggio 2013.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati